> Mute su misura via internet - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mute su misura via internet


Ospite RYAL

Messaggi raccomandati

E' sicuro acquistare una muta su misura via internet oppure no?

Non ho idea di quali misure bisogni comunicare e soprattutto , se al momento della consegna , la muta non dovesse andare?

Chi ha avuto questa esperienza mi indichi le "misure" di sicurezza da adottare!!=D

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Crovato

Caro Ryal,

anch'io avevo gli stessi tuoi dubbi prima di acquistare la mia prima Polosub. Se contatti Giuliano ( titolare), persona gentile e disponibile, ti invierà in un paio di giorni la scheda delle misure e alcuni campioni di neoprene. Le misure te le puoi far prendere da un amico o un parente, vedrai che non è difficile. Se la muta non ti dovesse risultare perfetta Polosub te la sistemerà gratuitamente.

Ah dal momento dell'ordine in 15 giorni ti arriva a casa.

Io mi sono trovato talmente bene che ne ho ordinate 2 (invernale e estiva) in 5 mesi.

Ti ho parlato della mia esperienza, sicuramente ci sono altri artigiani capaci.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Michele

Ciao Ryal, mi associo a quanto scritto dal Max Crovato: anch'io recentemente ho acquistato due mute dalla stessa ditta, e mi sono trovato benissimo. Ieri ho potuto provare il nuovo corpetto da 7 mm in liscio/foderato-spaccato e devo dire che calza magnificamente, era come avere un bel maglione in pile. Se la muta non dovesse andare, o avesse qualche imperfezione, ti verrà sistemata gratuitamente in breve tempo. Inoltre se proprio non dovesse essere di tuo gradimento non dimenticare che puoi far valere il diritto di recesso ... se l'hai acquistata in negozio invece te la tieni!

Ciao

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...