> filmati cruenti di pesca - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

filmati cruenti di pesca


Ospite Paolo Acanti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

E' da parecchio che questo tipo (o tipa, non si capisce bene dalla voce se è un' uomo o una donna) bersaglia di telefonate di questo genere tutti i numeri che trova sulle riviste di pesca o comunque nel nostro ambiente.

Proprio oggi ha richiamato anche me per l' ennesima volta e so che ha chiamato spesso anche artigiani e produttori di video di pesca.

Chiama da un cellulare che mi sono segnato, non si sa mai.

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo signore mi ha detto che gli servono dei filmati cruenti di uccisioni di pesci per dei ragazzi down violenti.

 

Dovresti consigliarli il filmato di Gasparri sul Cianciolo.

 

Giorgio

scusa cos'è il cianciolo???

Il cianciolo è quella tecnica di pesca che non lascia scampo ai pesci.

Viene praticata utilizzando i sonar per individuare i banchi di pesci.

Se praticata di notte, si attira la mangianza in superficie con un potente faro e si cala tutto intorno ai pesci una rete molto alta ed ampia che alla base ha una serie di anelli con un cavo che passa al loro interno.

 

Al momento opportuno, il cavo viene tirato e la rete si chiude come un sacco, non lasciando alcuna possibilità ai pesci che si trovano all'interno.

 

Con una sola cala è possibile STERMINARE oltre a diversi quintali di alici e mangianza varia, interi banchi di grosse ricciole e tutte le specie pelagiche sorprese a cacciare...

 

Si registrano anche mattanze di tonnellate di orate, purtroppo!

 

Un paio di settimane fa, proprio Linea Blu mostrò questa pesca fatta a Capo Mele, con la cattura in pieno giorno di due o tre ricciole (oltre all'abbondante mangianza...) del peso di dieci/quindici chili...

 

Per quanto riguarda la storia dei pesci schiacciati, temo che Johnny Miura abbia proprio colto nel segno.

 

Mi chiedo se è il caso di fare una formale denuncia, utilizzando il numero in possesso di Alessandro Martorana per avviare le indagini.

A Giorgio, Cordovana, Leonardo e gli altri esperti, le valutazioni.

Se dovessero contattarvi, cercate di mostrarvi interessati e di prendere più elementi possibili, ma appena conclusa la telefonata recatevi immediatamente a denunciarli per non essere coinvolti, vostro malgrado in qualche indagine già avviata.

Io farò così.

 

Per concludere la galleria dei titoli di film a tema...

 

IL COLLEZIONISTA DI OSSI DI SEPPIA. :(

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepu ma perche con il numero che ha in possesso Martorana non lo contattiamo......dicendogli che ci hanno dato il suo numero perchè cerchiamo dei filmati.......facciamo un bel gruppo.......fissiamo un appuntamento.....lo filmiamo nello scambio e dopo aver spento la telecamera.....facciamo il set di diversi film:

- il silenzio dei co@@@@,

- i mille calci,

- the man in red, blue, black,

- tutti pazzi per il de@@@@,

- la mattanza all'asciutto,

- il pi@@@ parte I, II, III, VI.....

- ma dove vai se l'infradito non ce l'hai......ai piedi?

- l'uomo che una volta sussurrava ai pesci,

- il collezzionista di schiaffi.

 

ciao giorgio

 

P.S. spero che un giorno becchi qualcuno che gli faccia con il fucile da pesca una rettoscopia.....per vedere se ha un cervello :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolo Acanti

Ciao a tutti,

ho delle novita'!

 

Ieri sera il tipo mi ha richiamato alle 18 dicendo che si era procurato un indirizzo e-mail al quale poter inviare i filamti, alche' gli ho chiesto informazioni sulla sua associazione e posizione.

 

Mi ha risposto che lavora per il telefono blu che si occupa un po' di tutto, io gli ho chiesto come mai curano ragazzi violenti con filmati violenti e mi ha risposto : "proviamo un po'"..sono rabbrividito...."proviamo un poooo!?" ma scherziamo?

 

Comunque gli ho detto che non avevo intenzione di torturare i pesci e lui mi ha chiesto se potevo schiacciare almeno dei pesci morti....AIUTO..

 

hO tagliato corto e sono andato a pesca.

 

La sera ho trovato un'altra sua chiamata.

 

 

Stamattina ho trovato la sua e-mail e ho controllato l'indirizzo, proviene da un negozio di fotocopie di Bologna.

 

Il telefono blu esuste veramente "www.telefonoblu.it " ma come mai se c'è il sito lui non ha e-mail??

 

Sarebbe davvero da denunciare...

 

 

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di prossima proiezione :

 

--il signore dei pagelli ( schiacciati... )

 

-- Al Cappone... (sotto i piedi... )

 

Comunque scherzi a parte la cosa e` da segnalare alle autorita`.

Se il numero in esame fosse gia`noto,e magari in "osservazione'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Attenzione................... :nono::nono:

Secondo me c'è Radio Dj in aguato :devil::devil:

io Non darei niente a nessuno, anke perke mi sembra strano ke per dei ragazzi violenti la cura sia vedere delle cose violente.

 

Ciao a tutti :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e solo una cosa da fare.......prendere una murena formato gigante....mettere il soggetto in posizione prona,infilargli dove non batte il sole un bel tentacolo di polpo....ed immergere i due soggetti in una vasca di acqua di mare.....la murena farà il suo dovere ed il pervertito proverà EMOZIONI FORTISSIME.......,la murena verrà ovviamente decorata con merito e rispedita nella sua dimora negli abissi,dopodichè gli verrà intitolata una via,VIA DELLA MURENA VENDICATRICE <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo visto che a naso ci avevo preso al volo?

Altro che complotto ... però sto crush fetish e dire che a norma di manuale statistico diagnostico dei disturbi mentali pensavo di averle viste davvero tutte (ammazz momenti vomito dal raccapriccio).

 

Anzitutto mi pare evidente che sto crush fet sia reato.

 

Ma qui nessuno ha fatto o ha visto fare, si tratta solo del pirla che telefona arrapato. MA Anche in questo caso siamo davanti ad un reato.

 

La telefonata fatti ai nostri amici è già reato:

 

Trattasi di istigazione a delinquere (art. 414 c.p.) per compiere reati contravvenzionali (maltrattamenti agli animali di cui al crush fetish), anche se poi non si compie nessun atto. E' un delitto contro l'ordine pubblico sanzionato con la pena della reclusione fino ad un anno ovvero multa fino a 206 €. PROCEDIBILE D'UFFICIO

 

A questi reati si aggiunga il reato di molestie telefoniche commesso ai danni di ciascun amico che ha ricevuto sta chiamata. (art. 660 c.p.).

 

CHE FARE?

 

AM non ha l'obbligo di denuncia (FORSE UN DOVERE VERSO L'AMBIENTE ISPIRATO AL SENSO ETICO DI CIASCUNO DI NOI CHE ABORRISCE VIOLENZA E MALTRATTAMENTO AGLI ANIMALI - PESCASUB NON E' MALTRATTAMENTO), quindi una segnalazione collegiale alle autorità e agli enti a protezione degli animali la farei, ma con le dovute cautele (p.e rischio calunnia).

 

Qualche perplessità per gli amici che sono Agenti o Pubblici Ufficiali di Polizia Giudiziaria e che leggono codesto post. Ecco credo che loro, dal momento in cui ricevono dichiarazioni che rappresentano reati procedibili d'ufficio HANNO L'OBBLIGO di avvisare la AG.

 

----

 

SE SI VUOLE DENUNCIARE OKKIO PER LA COMPETENZA TERRITORIALE.

Come fare? Raccogliere Affidavit (testimonianze scritte di chi ha ricevuto telefonata che descrive chi-cosa-quando. Poi si raccolgono e chiunque ha titolo per depositarle alla Autorità territorialmente competente. (E qui viene il bello).

 

Da qui in poi però suggerisco di chiudere il post.

 

Ciao e Buon crush fetish a tutti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei di Far fare l'attore di questa videocassetta al Signore.

Il Film si intitola La TRACINA NELL' INFRADITO DEL PERVERTITO.

Per il Pesce lo procuro io Sapete dalle Mie Parti ci sono certe Tracine un po Grosse che ne dite gliela Facciamo soffocare a piedi nudi nella Sabbia?????????????????????? Chissa se sara' feleice di questa iniziativa.

Io Penso di si amesso che abbia il tempo di poter fare un Commento.

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahah :devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

ma perché non avete mai visto quel capolavoro di thriller intitolato: IL SILENZIO DEI CAPPONI...oppure il signor 15 pinne, con quella bella pesciona tettona romana, oppure " spigola ti presento marmora", oppure "tutti pazzi per Sugarelli" ahhhhhhhhhhhhhh

ciauz

p.s. ..che spirito di patate, cosa che invece non credo appartenesse al pervertito Che ha contattato Paolo...quanto è brutto che la gente associa crudeltà a pesca sub...ignoranti, perché non sanno il rispetto che provo per gli esseri sottomarini ogni volta che entro in acqua, e con quanta accortezza mi sbrigo per finire il pesce e non farlòo soffrire, non come i pesciotti schiaccoiati nel fondo delle reti e lasciati morire di asfissia...scusate lo sfogo!!!!

p.p.s. questo tipo va almeno segnalato alla polizia!!!usare il disagio di alcuni per far leva sulla sensibilità di altri, per scopi personali e attraverso menzogne..blahhh mi viene il volta stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azzo visto che a naso ci avevo preso al volo?

Altro che complotto ... però sto crush fetish e dire che a norma di manuale statistico diagnostico dei disturbi mentali pensavo di averle viste davvero tutte (ammazz momenti vomito dal raccapriccio).

 

Anzitutto mi pare evidente che sto crush fet sia reato.

 

Ma qui nessuno ha fatto o ha visto fare, si tratta solo del pirla che telefona arrapato. MA Anche in questo caso siamo davanti ad un reato.

 

La telefonata fatti ai nostri amici è già reato:

 

Trattasi di istigazione a delinquere (art. 414 c.p.) per compiere reati contravvenzionali (maltrattamenti agli animali di cui al crush fetish), anche se poi non si compie nessun atto. E' un delitto contro l'ordine pubblico sanzionato con la pena della reclusione fino ad un anno ovvero multa fino a 206 €. PROCEDIBILE D'UFFICIO

 

A questi reati si aggiunga il reato di molestie telefoniche commesso ai danni di ciascun amico che ha ricevuto sta chiamata. (art. 660 c.p.).

 

CHE FARE?

 

AM non ha l'obbligo di denuncia (FORSE UN DOVERE VERSO L'AMBIENTE ISPIRATO AL SENSO ETICO DI CIASCUNO DI NOI CHE ABORRISCE VIOLENZA E MALTRATTAMENTO AGLI ANIMALI - PESCASUB NON E' MALTRATTAMENTO), quindi una segnalazione collegiale alle autorità e agli enti a protezione degli animali la farei, ma con le dovute cautele (p.e rischio calunnia).

 

Qualche perplessità per gli amici che sono Agenti o Pubblici Ufficiali di Polizia Giudiziaria e che leggono codesto post. Ecco credo che loro, dal momento in cui ricevono dichiarazioni che rappresentano reati procedibili d'ufficio HANNO L'OBBLIGO di avvisare la AG.

 

----

 

SE SI VUOLE DENUNCIARE OKKIO PER LA COMPETENZA TERRITORIALE.

Come fare? Raccogliere Affidavit (testimonianze scritte di chi ha ricevuto telefonata che descrive chi-cosa-quando. Poi si raccolgono e chiunque ha titolo per depositarle alla Autorità territorialmente competente. (E qui viene il bello).

 

Da qui in poi però suggerisco di chiudere il post.

 

Ciao e Buon crush fetish a tutti ...

azz.non arrestano quelli che rubano,scippano spacciano e vendono prodotti contraffatti...vuoi che arrestino sto pervertito...una bella tracinata sui maroni sarebbe la giusta punizione...... <_ magari poi ci prende anche gusto src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_cool.png" alt="B)">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...