> Eruam alias Mauro - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

eruam mi spiace davvero tanto e so ke in ogni caso le parole di conforto servono a ben poco , in effetti ti giuro che mi e' venuto un nodo in gola leggendo il messaggio e ti giuro che vorrei poterti esprimere qll che penso ma non posso trovare le parole giuste . posso solo dirti una cosa, sei giovane e hai ancora tantissimo tempo davanti il mare e' sempre li per te, non andra' mai via, ricorda che nella vita cambiano tante cose ma il mare resta sempre li per te. ogni giorno potrai vederlo e ben presto potrai ritornare tra le sue braccia, UN MEGA IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!! QUI? FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spirito, tenacia, e forza di volonta' permettono a noi pesca sub di affrontare certe levatacce e innumerevoli sacrifici ora sei chiamato a metterli tutti in pratica per affrontare l'ennesimo "pesce" concentrati e fai centro abbattendolo.

ciao e un grandissimo in bocca al LUPO"visto che per ora sei sulla terra ferma"

AUGURISSSSSSSSIMI. :clover::clover::clover::clover::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo tue notzie.

Da parte mia ti prometto una preghiera.

Forza Maure, oltre a tutti coloro che ti vogliono bene, sarà anche la nostra passione per il MARE a darti quella volontà di riemergere.

Non mollare mai.

Ciao caro Mauro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI COME AL SOLITO NON Sò CHE SCRIVERE, POSSO SOLO RINGRAZIARVI DI CUORE!!!!!!!L'OPERAZIONE è ANDATA BENE E FINALMENTE SONO TORNATO NELLA MIA SARDEGNA, SONO ANCORA DEBOLISSIMO E CON MOLTI DOLORI,è STATO TUTTO UN BRUTTO INCUBO E SPERO CHE NON RITORNI.

la vicinanza di molti di voi mi ha davvero commosso, non la dimenticherò! per quanto riguarda la pesca purtroppo per diversi mesi non potrò + pescare!pescate voi per me mi raccomando!

un abbraccio a tutti!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...