> bat 20 e 25 a confronto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

bat 20 e 25 a confronto


Messaggi raccomandati

Ho visto oggi i due modelli da vicino e mi è sorto un dubbio...Ho come avuto l'impressione che le "vecchie" bat 20 fossero più mimetiche dellle nuove mimetic 25 nonostante la nuova pigmentazione mimetica verde...dico questo perchè le 25 mi sembrano troppo luminescenti rispetto alle 20...che ne pensate? Forse però la maggior trasparernza delle 25 fa si che il fondo marino algoso si intraveda maggiormente dalla pala...che ne pensate in proposito...In più volevo alcune informazioni a riguardo della durezza..C'è così tanta differenza..? in ultimo ho notato che la parte finale della pala assume in queste ultime (le 25) una forma diversa, leggermente a pinna di pesce per intenderci...Anche se devo dire che non penso che questo particolare possa influire più di tanto...Il fatto che le 25 siano leggermente più durette mi farebbe propendere per queste ultime..però dovrei ordinarle via internet per via della misura(40-42); disponibili invece in negozio ad un buonissimo prezzo e della mia misura le 20. accetto consigli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

sono traslucide nella parte anteriore"quella a contatto con il fondo"per non rovinarle, mentre la parte posteriore"quella ke vedono i pesci passando sopra di noi è opaca.il traslucido serve dunque come protezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

le 20 nn le ho viste però avendo le 25 ti dico ke quella pellicola traslucida le protegge parekkio e quando fai aspetti sul fondo la parte opaca si mimetizza bene quasi ovunque.cmq son tante le cose da valutare nella scelta delle pinne,queste son solo finezze.cviao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le 25 sono diverse anche nella lavorazione e nel profilo finale..ed abbinate alla nuova scarpetta,con longheroni + morbidi sono il giusto compromesso...per il mimetismo...dipende dal fondale....quindi non avrai mai la pinna adatta a tutti i fondali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...