> Info su arbalete omer excal.2000 - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info su arbalete omer excal.2000


Messaggi raccomandati

E' vero che l'asta che ho comprato a parte non ha forellini per il filo ma ha i due dentini per l'ogiva.

L'asta per l'arbalete deve avere i due forellini alla fine?non esiste un altro sistema? sai mi vorrei accertare di questo prima di tornare con l'arbalete carico!!

Purtroppo ho comprato il fucile da decatlon e il ragazzo non ha tutta questa competenza

DECATLHON.....CHE TRISTEZZA......comunque fatti cambiare l'asta......anche se dell'asta filettata non te ne fai nulla...almeno di una filettata normale...

un altra info da dove digiti??

Credimi, ci andai 3 anni fa dopo aver già comprato praticamente quasi tutta l'attrezzatura, ha dei prezzi spaventosamente bassi rispetto ai negozi, ad esempio ancora ricodo di aver pagato le hf2000 gara 50€, li le vidi a 35€, senza contare le maschere, costavano tutte in media il 20% in meno rispetto ai negozi...diciamo che se uno già sa cosa comprare, si trovano cose interessanti.

dipende,secondo me se vai da un buon commerciante,senza fare nomi ce ne sono diversi anche tra gli sponsor del sito che hanno dei prezzi decisamente migliori rispetto allla grande distribuzione...poi ricorda il consiglio di un esperto non ha prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...