> Piccolo racconto primi 2 mesi...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccolo racconto primi 2 mesi......


Messaggi raccomandati

Ehmm ... si l'oratella a pagliolo fa sempre piacere. Certo poteva andarmi meglio ... tra padelle e strappati non si contano le pirlate ma lo spettacolo sottomarino era davvero dei migliori.

 

Comunque il vero spettacolo l'ha offerto Gianluca a sparare in tana con il 96 ..... se lo faccio io .... giriamo il film della spada nella roccia.

:laughing::laughing::laughing:

 

Un'altro spettacolo della natura è vedere MPS litigare con i trainisti che fanno il filo alla diga e se ne sbattono della bandiera sul gommone; ammazza come si ncazza Gianluca, gliene dice proprio di tutti i colori (e di tutti i gesti) ...(Grande MPS).

 

Ha ragione! buona parte dei diportisti vede la bandiera sub ma non rispetta le distanze (a prova del fatto che non la si conosce e la si scambia per oggetto decorativo al gommone o alla boa).

 

Azzo se ero in acqua finivo pescato dal trainista ...

 

Ma mps non litiga solo con i diportisti incoscienti ... dovevate vederlo a 20 metri litigare un polpo che non aveva voglia di uscire dalla tana ... avrà fatto una ventina di tuffi per tirarlo fuori ....

 

PS

MPS è di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso ero con Maredacqua per imparare "pescare" ma l'ho insegnato poco...... In un posto ho trovato una nassa enorme abbandonato intrappolato 12 corvine 5/7etti, le ho preso "solo" 5 e ho liberato altre 7.........Maredacqua mi ha visto tutto.......

Grande MPS, etica e maestria, un vero gentiluomo del mare.

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio a tutti con grande cuore.......

 

.......da un anno che ti chiedo una lezione privata :) quindi VIENI SUBITO IN SICILIA!!!! io ti mostro i posti seri e tu mi dai le lezioni...........

 

Caro huma........lo so....lo so....ci abbiamo gia parlato......quest'anno ho fatto tanto viaggio: francia, croazia. Questo agosto andro in Corsica poi settembre/ottobre andro in croazia poi novembre forse in Slovenia....poi dicembre di nuovo in croazia per gara......insomma sono sempre impegnato :( ma prima e dopo andro sicuramente da te........ ;) abbi pazienza......!!!! un abbraccio da MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok la prendo come promessa, non ho fretta l'importante e' che prima o poi ti fai qualche tuffo dalle mie parti :) , io intanto mi alleno come sempre cosi' magari faccio bella figura quando scendi :) un abbraccio anche a te e un mega in bocca al lupo!!! sei grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cordovana:

 

Un'altro spettacolo della natura è vedere MPS litigare con i trainisti che fanno il filo alla diga e se ne sbattono della bandiera sul gommone; ammazza come si ncazza Gianluca, gliene dice proprio di tutti i colori (e di tutti i gesti) ...(Grande MPS)

 

Ha ragione! buona parte dei diportisti vede la bandiera sub ma non rispetta le distanze (a prova del fatto che non la si conosce e la si scambia per oggetto decorativo al gommone o alla boa).

 

Azzo se ero in acqua finivo pescato dal trainista ...

.

aaaazzzzz...ero proprio incazzato..... :angry::angry::angry::angry:

 

Ma mps non litiga solo con i diportisti incoscienti ... dovevate vederlo a 20 metri litigare un polpo che non aveva voglia di uscire dalla tana ... avrà fatto una ventina di tuffi per tirarlo fuori ....

 

.....quel maledetto polpo (pesava 2 kg), buco era piccolo piu o meno 15cm diametro e dentro tana era molto grande......l'ho fiocinato asta in mezzo occhi ma non si è bastato.....se usavo 4 punte "svide" e lo prendevo velocemente (fulmintato).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...