> arbalete quale scegliere? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

arbalete quale scegliere?


Messaggi raccomandati

io posseggo un 60 ,demka ,un 75 vecchissimo,ma è il fucile con cui ho preso + pesci,della mares,un 90 excalibur 2000 ,ottimo...che sto usando anche in lago,un apache 100 che ho praticamente pensionato,ed ultimo arrivato un assemblato da 120 ,corpo cpicasso black team che pewrò devo ancora provare....se devo dire la verità il fucile a cui ho più feeling è il 75....quindi non importa carbonio,alluminio...importa il feeling con l'arma... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Hai fatto una domanda demenziale,

Tutti i 500 Sub iscritti in lista ti consiglieranno un fucile diverso, naturalmente il loro!!!

Devi vedere quali sono le tue esigenze, non quelle degli altri!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti x i numerosi consigli il mio dilemma era o in carbonio o classico dato che in carbonio costa abbastanza mi hanno detto che si è piu leggero ma è anche piu delicato come per dirmi che il classico è piu consigliato ma la sostanziale differenza è solo che è piu leggero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carbonio in primis è più robusto e più leggero. Quindi il fusto non flette ( se usi elastici troppo tirati qualche tipo di fusto puo imbarcarsi) e il brandeggio dovrebbe essere migliore. Cosa molto importante nel fucile è l'impugnatura. Provane diverse se il negozio ti offre più scelte.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...