> Avvistamenti squali - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Avvistamenti squali


Ospite patrizio

Messaggi raccomandati

Ospite patrizio

Come vedo dai vostri post. mi sembra ke in questi ultimi giorni si stanno verificando molti avvistamenti di squali <_<<_<

 

Voi sicuramente più esperti di me cosa ne pensate?

 

Bisogna essere molto prudenti o sono i classici avvistamenti quindi niente di eccezionale?

 

Ciao a tutti :oops:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ! Che dire .... tutto è possibile !

 

L'acqua si sta scaldando ed è sempre più facile incontrare nel sottocosta pesci tropicali !

 

Domenica scorsa in 4 mt d'acqua a Ladispoli mentre facevo un po di aspetto ai saraghi mi è venuto a curiosare per 6 o 7 volte di fila un pesce balestra di circa un Kg. Ovviamente non gli ho sparato enche perchè sono rimasto molto più sorpreso dall'oratona stimata circa 3 o 4 kg che si è fugacemente fatta notare senza darmi però alcuna possibilità di tiro.

 

In ogni caso qualche scualetto potrebbe anche capitare e al dire di alcuni pescatori dell'arcipelago della Maddalena potrebbero essere attratti/incuriositi anche dalle vibrazioni dei motori a basso regime !

In 35 anni mi è capitato di incontrarli veramente da vicino solo in mar rosso.

 

:unsure::unsure::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...