> Video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

c'è sto tipo che pesca in un relitto davanti a migliaia di pesci e ne prende qualcuno....(sono un po' invidioso) tecnicamente niente di rilevante se hai visto un filmato di Bellani ,Dapiran o Bardi.....alla fine c'è anche la cattura di una cernia...belle le immagini ma tecnicamente nulla di interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Acquarius
si ma a parte questi commenti infruttuosi, qualcuno mi può dire per cortesia dov'è questo relitto che voglio andarci a girare un video pure io! :whistling:  :sub:  :robot:  :pile:  :whistling:

ciao a tutti Daniele Petrollini

solo a girarci un video :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video non è male anche se preferisco i mitici "corti di casa nostra"....pieni di tecnica e istinto! :clapping:

 

Sembrava che pescasse dentro un recinto e ciò non mi aggradava un granchè....<_<

 

Cmq sicuramnte da vedere... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove devo scaricarlo, c'è una sessione apposita o devo aspettare l'apertura??? :eek:

Una volta aperta la pagina mediante il linK del primo messaggio devi cliccare in basso a destra su D.V.D. Spetton (50MB).

 

Attenzione per vederlo serve un visualizzatore DivX, scaricabile dallo stesso sito cliccando sul link sotto quello del filmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...