> O.T. Curiosità - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. Curiosità


Messaggi raccomandati

io sono al secondo anno della facolta' di giurisprudenza , mi faccio il culo e spesso come capita sempre qui' a palermo mi sento prendere a pedate e vedo passare avanti gente che sa la meta' di me e di molti altri miei colleghi mi spiace solo per mio padre che ancora dovra' sopportarne parekkio , il mare e' a pochi minuti di macchina , ci vado almeno 1 volta a sett in inverno e 5 volte circa in estate , mi consola solo i lfatto che tra parecchi anni avro' il mio gommone, la mia casa vicino il mare e tanti soldi da buttare nella mia passione!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Pandasub
Poi ho un nanetto di 5 anni che da più da fare lui che una ricciola di sessanta chili presa con il 75 senza mulinello...... :D  :D  :D  :wacko:  :wacko:  :bye:

...e ti lamenti?!...io ne ho due di + di 15 (per due mt di altezza) e mi sembra di lavorare solo per mantenerli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mioooo

POTREI RACCONTARVI QUELLA DELLA SUORA

(NON CREDO CHE VI SIANO SUORE CHE SVOLGANO ATTIVITA' DI PESCASUB)

 

IN QUANTO A PICCOLI DELFINI NE HO 2 UNA DI 18 ANNI E UNA DI QUASI 5

 

E MENO MALE CHE FACCIO IL GINECOLOGO ...HAHAH

 

MAX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente docente di informatica in scuole superiori, poi formatore aziendale sempre in informatica, ispettore AICA per gli esami ECDL CAD, prossimamente esaminatore ECDL, e, infine, stò provando ad avviare un'attività di assistenza tecnica informatica a domicilio.

 

In pratica quasi tutte le mattine per 9 mesi all'anno sono a scuola per insegnare ad una settantina di ragazzi l'uso del computer, tutte le sere e il dsabato mattina per sei mesi insegno CAD (disegno tecnico computerizzato) e CAM (programmazione delle macchine a controllo numerico mediante CAD e computer) agli adulti, i pomeriggi manutengo le aule di informatica di una delle scuole in cui insegno, faccio qualche corsetto nelle aziende, eccetera. Nel tempo restante studio per mantenermi sempre aggiornato, testo nuove versioni di alcuni software, scrivo manuali su programmi di CAD e CAM, quando riesco mangio qualcosa, soddisfo certi impulsi naturali :love::love: e, infine, dormo.

 

Ma che dire, è da tre anni che faccio questo e mi piace tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pesco!

E mi basterebbe pure se non fosse per il futuro poco roseo che mi attende, sicchè sto prendendo una MCSA (Microsoft Certified System Administrator) e nel frattempo guadagno qualche spicciolo mettendo mano a computers un pò a destra ed un pò a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crokky sei tornato!!!Ma ke fine hai fatto??Strage di pesce....Comunqeu io raga,faccio ingegneria e perora studio...Il mare l'ultima volta l'ho visto domenica,ma neanche un pesce solo barche.Sto aspettando il 22 e poi pesca punitiva all'alba o al tramonto per un pò..Con lo studio che ho mi piace più andare a pescare in inverno.Ciaooo :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://apnea.modronebo.net/apnea/ritratto.jpg

 

mi chiamo Gianluca Muratore

 

ho 34 anni

 

sono un professore di scienze alle scuole superiori

 

faccio libera professione occupandomi di gestione dell'ambiente, progettazione di spazi verdi...

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Responsabile pianificazione e controllo di un gruppo del settore informatico.......bel lavoro......gran c......lo.............riguardo al mare....molta teoria e poca,per mancanza assoluta di tempo,pratica!!

:bye::bye:

 

p.s. ho una papera di 9 anni e uno di 16

che gia' "sparacchia" discretamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

vice skipper in attesa di promozione :P

quest'inverno prendero' la patente velica.

poi nel tempo libero faccio l'animatore alle feste dei bimbi e quando non ho prorpio di melio da fare studio biologia marina a trapani anche se sono di palermo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...