> Vecchie pinne in carbonio Rekord 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Vecchie pinne in carbonio Rekord 2


Ospite qqaa11

Messaggi raccomandati

Ospite qqaa11

Ciao a tutti, siccome mi son appena comprato da un amico le rekord 2 e ancora non ho avuto il piacere di usarle, chi ce l'ha ? come vi siete trovati ?

Secondo voi c'e' parecchia differenza con quelle di nuova generazione ? Ho visto che sopra la pala c'e' il logo C4 quindi dovrebbero essere ottime :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERANO DELLE OTTIME PINNE(LA PALA E' SEMPRE ,PIU' CORTE DELLE FALCON(CHE USO ATTUALMENTE) MA A MIO AVVISO MOLTO PIU' RIGIDE.

LA PINNEGGIATA RISPETTO ALLE ATTUALI PINNE AL CARBONIO E'DIVERSA.

DEVI AVERE OTTIME GAMBE.

PER LA FRAGILITA'........NON SO CHE DIRTI IO LE HO USATE PER UN PAIO D'ANI(LE HO ANCORA NELL'ARMADIO) E NON MI HANNO MAI DATO PROBLEMI.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Ciao Genna' scusa se non ti ho risposto prima.... :(

Per quanto riguarda la porosita' che hai riscontrato non preoccuparti, dipende dalla temperatura e dalla pressione a cui vengono stampate. Se poi le metti in controluce vedrai sicuramente degli interspazi nelle fibre del carbonio, anche quello e' normale.

 

x Vecio68: c'è stata una partita delle prime C4 FALCON che effettivamente si spezzavano con una certa facilità all'altezza del logo C4 in rilievo. C'è da dire che il buon Marco Bonfanti (titolare della C4) non ha mai fatto problemi a nessuno x la sostituzione in garanzia e le ha poi modificate. Le prime rekord so che si incrinavano dove si innestano i longheroni, ma il problema con le rekord 2 era stato risolto per quanto ne so... ;)

 

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite qqaa11

Grazie x le risp., cmq le ho provate oggi, non sono esageratamente dure ma richiedono cmq un po' d'allenamento (che io ho). In confronto alle normali omer "tuna" sembrava che andavo al doppio della velocità :blink: . Cmq a pari velocita' con queste faccio meno sforzo.

 

x francovillani

Ieri le ho siliconate x bene con il normale silicone trasparente (quello dei bagni ) o ci voleva altro ?

Grazie di tutto. :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite qqaa11

Ah giusto per cronaca, ho preso 1 cefalone formato famiglia, 2 saraghi medi e un barracudino (quanti ce n'eranooooo ) .

 

P.S.

Cosa + importante ho visto una cernia da paura (non l'avevo mai vista cosi' grossa) :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani
Cosa + importante ho visto una cernia da paura (non l'avevo mai vista cosi' grossa)  :eek:

Un mio carissimo amico avrebbe detto......"SBAREGA!!!" :laughing: :laughing:

 

Io personalmente uso il silicone nero, cmq va bene anche il trasparente... La cosa migliore sarebbe usare il mastice nero dei carrozzieri, quello che usano x i parabrezza...

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...