> Pinne bat o pinne in grafite della spora? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne bat o pinne in grafite della spora?


Messaggi raccomandati

Ero indeciso su quali delle due comprare...Putroppo in negozio ho potuto provare sOLAMENTE quelle sporasub taglia 40-42...La scarpetta mi è sembrata calzare benissimo...Ora non ho idea di come calzino le bat....Vorrei che qualcuno mi desse qualche dritta su queste pinne dall'estetica accattivante...Pro e contro di entrambe...insomma un giudizio tecnico di queste pinne...A me interessa di più il comfort della pinna piuttosto che la spinta (nei limiti ovvimente)...visti i soldi che costano mi aspetterei entrambe le cose....(Astenersi commenti"pubblicitari")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi delle spora Grafiber?

 

Io c'e le ho gia da un anno e le ho cambiato per le C4.

Vanno bene per la pesca fino a 12-15 metri.

Vanno bene per spostamenti nella superfice

Sono morbide e non hanno la spinta giusta per pescare fondo.

Vanno bene per la pesca a basso fondo.. Sono resistenti (non si rovinano facilmente)

 

Penso che le uguali sono BAT.. forse con le BAT puoi scegliere la durezza diversa che su modelli spora non puoi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

ciao, io ho le bat 20 (che uso per la pesca in inverno e quando devo fare lunghi spostamenti a nuoto) e le 30 .... entrambe con prestazioni eccellenti (per le mie caratteristiche: sono 1,90 per 85 kili)...non pesco oltre i 18/20 metri (solo quando prima non trovo niente e solo in piena estate, altrimenti fino a 15 metri) e lo stacco dal fondo con le 30 è sempre puntuale...che dire una bella sensazione!!!!

non ho mai provato le c4, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo (consiglio peter), sebbene il costo sia notevolmente superiore...anche con la scarpetta millenium non ho avuto problemi, ero sempre stato abituato a quelle spora.

mi auguro di esserti stato utile^

;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come morbidità della scarpetta che ne dite..Quale è la migliore..A me hanno detto che per la taglia 40-42 delle bat la scarpetta è piuttosto dura..Al contrario ho sentito parlare bene della scarpetta spora...(in quanto a comodità)..Il mio problema è che vorrei provare le bat per vedere la differenza ma purtroppo il mio rivenditore non ha in negozio la mia taglia..E per ordinarle passa troppo tempo. Cosa posso fare..? :( Purtroppo qui in Sicilia ci sono tanti negozi che vendono articoli per l'apnea....ma veramente forniti sono pochi. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nuova scarpetta della omer verde e morbidissima ed è abbinata alle bat 25 che hanno un nuovo profilo e longheroni morbidissimi che abbinati a quella pinna danno davvero una bella resa...calcola che io ero tra i più scettici nei confronti delle vecchi bat...

per la scarpetta della spora è sicuramente una tra le migliori...non si discute..io ne possiedo due paia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...