> a pesca con un campione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

a pesca con un campione


Ospite dadosub

Messaggi raccomandati

Ospite dadosub

ci9ao amici vorrei sapere se fosse possibile, un giorno,andare a pescare con uno dei tanti fuoriclasse del nostro sport, per vedere come un campione pesca...la mia forse è una richiesta sciocca, ma ci terrei veramente tanto, e sono sicuro che poche ore di pesca insieme sarebbero un bagaglio immenso di esperienza ed emozioni...speriamo di poter raccontare la pescata sul forum, casomai con qualche foto(mi hanno regalato per il compleanno una macchinetta foto sub :P )

ciaoooo

p.s. sono di roma e da queste parti c'è la crema dei pesca sub italiani.. tipo gallinucci, colangeli, antonini , baldassarre, i fratelli d'onofrio etc...chissà se uno di loro.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero un'ottima esperienza!

 

A me capita di tanto in tanto e devo dire che è davvero una gioia vedere in azione chi i pesci li sa prendere sul serio!

 

Da qualche tempo a questa parte sono stato "adottato" dal GRANDE Stefano Marenco, col quale sto condividendo delle bellissime uscite al lago di Garda.

 

Il bello è che ha un'innata predisposizione alla didattica, per cui non si limita a spiegarti le cose, ma ti porta sul fondo con lui a farti vedere come si mette in pratica la tecnica e guardandoti in azione ti corregge negli errori.

Meglio di così...

 

Voglio approfittare per ringraziarlo pubblicamente per la sua amicizia e per la grande disponibilità che dimostra di avere con chiunque.

Povare per credere! :thumbup:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Ok, raga, visto che nessuno si fa avanti mi rendo disponibile per la pesca con il campione. :robot::smoke:

Troviamoci a Sestri per la prima lezione, solo teoria, quindi portate un quaderno a quadretti, una scatola di pastelli colorati per disegnare il fondale ed i pesci e lasciate a casa pinne, muta, maschera e fucili.

Il corso sarà composto di 400 ore in aula e 100 di stage in acqua, valgono anche le ore in piscina per chi abita lontano dal mare.

Per gli autografi porterò all'ultima lezione i poster con dedica per tutti i partecipanti. :king:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

grande colangeli per la disposizione..unico campione fattosi avanti fino ad ora, :clapping: no0nostante ce ne siano svariati sul forum <_< ... per la mangiata a fine pescata si può fare alla grande, allora organizimo? Civitavecchia, loc. la Frasca davanti il camping(Oppure si potrebbe fare verso grosseto..proponete).Per il giorno tocca mettresi d'accordo. l'ideale sarebbe in mezzo la settimanA (meno barche), ma probabilmente molti avranno problemi di lavoro. Partenza da terra , che ne dite? così eviteremo problemi di gommoni e sarebbe p'roprio una bella pescata in perfetto stile "tutti insieme appassionatamente".

ciao

p.s. FORZA CAMPIONI fate sentire la vostra presenza, siete voi i protagonisti di questo incontro :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Pepu  :wub:, ma vorrei chiarire che non appartengo alla categoria di Antonini e c.

  :bye:

Gardalaker, uno che ha il tuo palmares in acque interne non dovrebbe definirsi tale?

 

E' chiaro che tra i bravi pescatori agonisti ci sono dei fuoriclasse del calibro di Antonini, Bardi, ecc., ma sono sicuro che tu non sfiguri di sicuro!

 

Che ti piaccia o no!

 

E poi sei l'unico che mi porta a pesca e mi insegna qualcosa, dovrei forse parlare male? :whistling::laughing:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...