> Sarago faraone - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sarago faraone


Messaggi raccomandati

A me sembrate tutti rimbambiti :blink:

Ma che motivo avrebbe il ragazzo di dire balle?

Ma perché fate tutti i prof?

Ma lasciate perdere, e se uno racconta una cosa è giusto crederci perché non esiste motivo per non farlo, punto.

Quel sargo è tutto 3.5kg senza dubbio.

Chi non ci crede lo dica ma non prenda in giro che dice la verità :angry::angry:

 

:bye::wub::wub: Cmq vi voglio bene a tutti lo stesso, monellacci!

Bravo Gaspi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spagna è un posto dove ho visto dei faraoni giganti anche di 5 kg, precisamente alle medas(parco marino) vi consiglio di andare a fare un giro,vedrete tutti i tipi di pesci che vivono in mediterraneo,ma di dimensioni super una volta sono andato per natale ho visto,spigole da 7 9 10 kg che quasi le toccavo,corvine da 3 4 kg imbrancate 20 25 esemplari,cernie da 25 30 kg,un'alta volta sono andato in agosto,(pieno di bombolari),ho visto i bombolari che davano da mangiare alle cernie,dentici giganti orate super pensate ci sono occhiate da un kg saraghi ecc.. andateci e veramente spettacolare e tutto alla massima profondità di 10 15 mt ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
Ma che dite??!!!  Lo sanno tutti che il Faraone è spesso 2 palmi!!!! :laughing:

Per la precisione 3,650 kg, guardate bene lo spessore.

 

Per chi non ha mai preso un Faraone è facile arrivare a conclusioni affrettate ed offendere la gente!!!

 

Questo tipo di sarago è molto più spesso degli altri.

 

Prendetene uno prima e poi "chiacchierate"!!!!

 

Gaspare

Perdonami Garpare! Non avevo la minima intenzione di offenderti :oops:

E' vero, devo ammettere che non ho mai preso un Faraone in vita mia :( cmq ci ho azzeccato, il pesciozzo era altissimo!! :laughing::laughing:

 

Con affetto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la spagna è un posto dove ho visto dei faraoni giganti anche di 5 kg, precisamente alle medas(parco marino) vi consiglio di andare a fare un giro

 

... sarebbe un'ottima esperienza, ma poi, nei dintorni ci sono posti dove vale la pena pescare?

 

grazie

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...