> Aiuto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

Mi è successa 1 cosa.....nn poco piacevole.... :angry:

 

Mentre pinnegiavo con le mie pinne in kevlar ho avvertito 1 perdita di grip

 

Con la scarpetta sx......

 

Ebbene...la scarpetta si è aperta nella zona alta del tallone come una Y.... :angry:

 

Ora siccome sono in vacanza e nn posso cambiarle...vorrei saxre come incolarle temporaneamente...

Esiste qlk colla o mastice ke può aiutarmi????

 

:bye::thumbup::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

Se la riesci a trovare (non è un prodotto che si trova dai normali ferramenta) puoi provare con la "406 della LOCTITE" che è un collante cianoacrilato adatto agli incollaggi "difficili" su gomma e plastica (si trova nei negozi di cuscinetti e guarnizioni O.R.)

In ogni caso devi fare come per i collanti da muta...quello che tiene è la colla, ma LA CUCITURA impedisce al tutto di slabbrarsi(in parole povere con del nylon devi cucire tutto), ma a mio parere faresti prima a comprare un'altro paio di pinne sul posto...non sarai in ferie su un'isola deserta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...