> Pescatella del 4/7/04.. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella del 4/7/04..


Messaggi raccomandati

Caro BarraBarra continui a fare il maestro e a bacchettare tutti e non va bene!

Qui non si tratta di supereroi come dici tu a frog ma di persone che condividono insieme le emozioni che ci offre il mare ogni volta che ci immergiamo.

Se abbiamo preso le difese di parcher ci sarà un perché? Forse il tuo tono da professorone!

Accusi parcher di essere un pescatore estivo come se avesse fatto scempio del mare, additandogli il fatto di aver coraggio a pubblicare certe foto…..secondo te è un atteggiamento corretto?

Tu peschi saraghi da 100 a 200 gr e non hai mai sbagliato? Non hai mai fatto una valutazione di peso sbagliata magari in una tana poco illuminata? O un bersaglio ad una certa distanza? Se "si" ti accorgi da solo di aver sbagliato modo di esprimere il tuo parere…..se "no" ti faccio i miei complimenti ma hai sbagliato modo di esprimere il tuo parere.

Questo è il mio pensiero e spero di non averti offeso altrimenti mi beccherò anche io del supereroe….e dato che erano 4 (ma forse tu non lo sai) ne mancano ancora due.

Ciao giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora Caro Barra Barra.

Dal tono che usi nella tua risposta ne deduco che ti stai un po incazzando!!!!!!!!! o Sbaglio????????

Eventualmente mi scuso con te se ti ho offeso ma purtroppo me ne hai dato la possibilita'.

Concordo alla Grande con Giorgio e con quello che dice.

Si e' cercato di farti capire semplicemente che hai sbagliato ad esprimerti con certe parole e criticare in quel modo la Pescata di Gianni, e non te l'ho detto solo io te lo hanno detto in tanti ma tu probabilmente continui a non capire.

Ricordati che anche se sei davanti ad una tastiera di PC questo non ti autorizza a sparare certe cazzate nei confronti degli altri sapendo oltretutto che non conosci per niente la persona con cui parli visto anche che hai scritto appena 10 messaggi in questo Forum.

Te lo dico con estrema sincerita' questo tuo modo di presentarti non e' piaciuto ne a me e neanche agli altri, se vuoi essere rispettato impara tu per primo ad avere rispetto visto che sei anche nuovo da queste parti.

Io non mi sento un imbecille mi sento solo che ti ho sbattuto in faccia la verita' delle cose e che tu in questo momento non sai piu' cosa dire e per questo sei molto incazzato!!!!!!!!!!!!!.

Ti consiglio di farti una bella Camomilla e non continuare piu' con questa ridicola Polemica che ti sta portando sempre di piu' a far capire agli altri quello che sei veramente.

Lascia perdere le cose da farmi vedere in PVT e fatti un bell'esame di Coscienza, Perche' hai sbagliato alla Grande.

E con questo Io ho finito e invito anche gli altri a non continuare piu' con questa stupida ed inutile Polemica.

Questo Post era Partito dalla Bella Pescata di Gianni e cosi' deve continuare.

Non roviniamolo ulteriormente continuando a dare corda a questa roba.

Ancora i miei Complimenti Gianni Per la tua Pescata

Sei un grande :clapping::clapping::clapping:

Saluti Frog :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Apnea Magazine

Barra Barra

 

come ho scritto all'interno del tuo post editato, sappi che al prossimo insulto verso un membro della comunita`, verrai interdetto dal postare ancora

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già accennato nel post della Cernia Bianca : qui lo ribadisco essendo l'argomento più ...... calzante : non capisco perchè non si possa esprimere parere contrario rispetto certe pescate.

 

A parte la successiva degenerazione che ovviamente non approvo, non mi sembra che Barra Barra ( che non conosco ) abbia meritato la lapidazione cui è stato sottoposto dagli altri ( che non conosco ).

 

Io da tempo evito interventi "reazionari" onde evitare polemiche : ma questo argomento mi sta particolarmente a cuore, e siccome in questi giorni ho un filo di tempo in più, ne approfitto.

 

Liberissimo chiunque di postare le foto che ritiene più opportune, liberissimi gli altri di apprezzare o meno : il tutto con dovuto rispetto, ed in questo caso, ritengo che ci fossero i presupposti per uno scambio sereno di vedute.

 

In quanto alla pubblicazione stessa delle foto, io personalmente è da tempo che non amo più farmi ritrarre. Un po' perchè sò brutto, e va bè, un po' perchè mi sono sempre più spesso sentito come un safarista del secolo scorso ..... non so, non sento il bisogno di far vedere agli altri i frutti delle mie pescate. Non devo dimostrare niente a nessuno, e se proprio dovessi, non affiderei certo la questione ad una diapositiva, scattata chissà dove, chissà quando, chissà in quali circostanze e con queli presupposti .......

 

Serenamente, Gordon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho già accennato nel post della Cernia Bianca : qui lo ribadisco essendo l'argomento più ...... calzante : non capisco perchè non si possa esprimere parere contrario rispetto certe pescate.

 

A parte la successiva degenerazione che ovviamente non approvo, non mi sembra che Barra Barra ( che non conosco ) abbia meritato la lapidazione cui è stato sottoposto dagli altri ( che non conosco ).

 

Io da tempo evito interventi "reazionari" onde evitare polemiche : ma questo argomento mi sta particolarmente a cuore, e siccome in questi giorni ho un filo di tempo in più, ne approfitto.

 

Liberissimo chiunque di postare le foto che ritiene più opportune, liberissimi gli altri di apprezzare o meno : il tutto con dovuto rispetto, ed in questo caso, ritengo che ci fossero i presupposti per uno scambio sereno di vedute.

 

In quanto alla pubblicazione stessa delle foto, io personalmente è da tempo che non amo più farmi ritrarre. Un po' perchè sò brutto, e va bè, un po' perchè mi sono sempre più spesso sentito come un safarista del secolo scorso ..... non so, non sento il bisogno di far vedere agli altri i frutti delle mie pescate. Non devo dimostrare niente a nessuno, e se proprio dovessi, non affiderei certo la questione ad una diapositiva, scattata chissà dove, chissà quando, chissà in quali circostanze e con queli presupposti .......

 

Serenamente, Gordon.

Francesco è giusto esprimere le proprie opinioni ma non è giusto puntare il dito quando chi pesca non ha fatto nulla di illecito..piuttosto c'è gente che si vanta di pescate senz'altro fuori legge ma non viene mai bacchettato così tanto..qualcuno proprio ieri ha detto di aver preso 20 polpi con il gancio facciamo un piccolo calcolo....per essere in regola dovevano essere polpi da 250 gr.....nessuno gli ha fatto un mazzo così...quindi...come ho già detto svariate volte colleghiamo tutti,me compreso ,il cervello prima di parlare... non vantiamoci di carnieri fuori legge....,non bacchettiamo chi prende pesci per noi troppo piccoli(liguria docet)...perche magari un giorno potrebbe capitare anche a noi....un errore di valutazione.....pensa che durante la mia vacanza stavo sparando ad una cernia si è no da 300 grammi...l'avevo scambiata per un tordo marvizzo nella penombra...meno male che mi sono fermato in tempo....il rimorso mi avrebbe perseguitato per un po'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gordon secondo me qui tutti i pareri vengono espressi liberamente .....ma prima di condannare, offendere, bisogna pensarci non ti pare? rileggi il suo primo post della discussione.....ti sembra un intervento corretto?

dato che tutti noi abbiamo trascorso penso un po' di tempo in mare sappiamo bene che (non è il caso di parcher) l'errore di valutazione ci sta, o lo sparo in tana nella penombra....insomma capita e capiterà sempre.

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gordon!!!!!!!

Purtroppo lo scambio sereno di vedute non c'e' stato perche si e' esagerato veramente all'inizio dando opinioni sulla pescata veramente poco simpatiche che te lo posso assicurare darebbero fastidio a chiunque in seguito si e' cercato di far capire che forse si stava sbagliando e che magari era anche il caso di chiedere scusa, poi invece si e' continuato con piccole prese in giro tipo "Supereroe" a queste prese in giro sono state date risposte adeguate e si e' cercato di nuovo di far capire qualcosa "Ma Niente" non c'e' stato niente da fare perche' poi si e' passati a dare dell'imbecille a qualcuno e queste cose non vanno bene per niente, sono solo insulti gratutiti che in tanti pensano di fare solo perche' si trovano davanti ad una tastiera di PC e cosi' ne aproffitano alla grande!!!!!!!!.

Fra l'altro io non ho lapidato nessuno semplicemente a un certo punto mi son sentito di esprimere il mio dissenso verso certe cose che sono state scritte.

Saluti frog :bye::subh::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è veramente l'ultimo...

 

perchè ora si vede scritto in giro "errore di valutazione"?

 

forse io mi sono posto male e mi scuso, ma qualcuno forse non riuscirà mai pieno di orgoglio com'è ad ammettere che c'erano pesci sottopeso in quel carniere ....e non mi riferisco a Parker....

 

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi se mi intrometto ancora anch'io ma mi sembra veramente che siamo tutti molto permalosi e suscettibili. e' incredibile come leggendo i post in ordine cronologico, si veda come, dal niente , si degeneri agli insulti. Non ci vorrebbe forse un po' più di umiltà sia nel fare le critiche che nell'accettarle ?? Non voglio togliere lavoro ai moderatori certo ma mi sentivo di dirvi questo, anche perchè vedo che i più permalosi sono forse i membri più "anziani" del forum. Forse lo sentono più "loro" dei nuovi membri...non so... comunque anchio ho sparato a saraghi un po' piccoli nelle giornate disperate...e poi ognuno ha le sue regole di correttezza ed etica .. io per esempio non ho mai pescato con la fiocina anche se si può! Sono scemo ? Non penso, penso solo di essermi dato una disciplina che mi aiuta ad autostimarmi, e quando prendo un sarago piccolo con l'arpione ( non sottopeso naturalmente) sono soddisfatto perchè ho fatto un bel tiro! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...