> croazia.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

croazia..


Ospite pat85

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

io verso meta luglio partiro per la croazia con la mia fidata barca! rimarro fino a meta agosto circa quindi potro arrivare circe a vis o forse a lastovo!!

mi potreste dire dei posti particolari (secche punte etc) dove posso trovare belle prede?? (lo so che sono indiscreto ma fidatevi che nn vi rubero molto pesce).

io pesco prevalentemente all'aspetto, quando sono in forma anche su 18-20m ma preferibilmente sui 15..

le mie tappe saranno:

1)unje

2)lussino

3)premuda

4)duji ottok

5)zut

6)rogoznica

7)Brac

8)palmizana

9)vis

10)(forse) lastovo

 

mi potreste indicare qualcosa???

grazie mille in anticipo...

ciauz

 

PS. ho appena finito gli orali della maturità :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Croazia siamo tutti un pò restii a dare consigli, ti dico però che in agosto per prendere pesci bisogna scendere fondo.

Ci sono zone dove non vedi un pesce per chilometri, bisogna cambiare tanti posti finchè non trovi quello buono, gli stessi posti che in altri momenti della giornata sembravano deserti.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe raga.. io ho buttato l'amo e speravo che qualche amichevole pesce abboccasse!! che volete che vi dica.. mi rifarò nelle ultime due settimane di settembre!! forse infatti andro o in puglia o in sicilia

 

adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pat. premetto che non ci sono mai stato, forse andro' a settembre, ma

un mio compagno di pesca mi ha detto che pesca in basso fondale (zona Rovigno - Fiume ) e a parte l'acqua gelida, si pesca!! saraghi, oratelle...ecc.

Addirittura lui fa l'aspetto con metà corpo fuori dall'acqua...nn so..altri dicono che bisogna andare fondi.

..con la Sicilia non sbagli

:wub::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stao a Lastovo circa 4 anni fa. Alternanza di pareti deserte e zone di scogli pullulanti di vita !! Non sono riuscito a provare( causa inconveniente al gommone ) le secche a sud dell'isola, se puoi prova e riferisci. Ti posso solo dire che il mare è ricco. Ogni giorno che navigavo da Korciula a Lastovo vedevo delfini e tartarughe, poi mentre facevo tuffi con mia figlia da uno scoglio in 5 metri d'acqua, evidentemente voleva unirsi al gioco, ho visto saltare a 5 metri da noi un tonno da quintali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...