> PESCATA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCATA


Ospite mark

Messaggi raccomandati

SKERZI A PARTE....HA RAGIONE DADOSUB.....

 

INFATTI TEMPO FA HO VISTO UNO SPECIALE SUI CALAMARI GIGANTI DELL'OCEANO E DICEVANO APPUNTO KE QUESTI AVENDO 1 GROSSA MOLE UTILIZZANO UNA SPECIE DI SACCHE PIENE DI AMMONIACA X LA PROPULSIONE.....

LE CARNI QUINDI SONO IMPREGNATE DI QST SOSTANZA KE NN LE RENDE COMMESTIBILI....

 

SALUTONI A TUTTI :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE HO DECISO DI COMUNE ACCORDO CON MIA MOGLIE DI ATTACCARLO AD UN BACCO DI LEGNO E USARLO COME MOCIO..........

 

TANTO DA QUELLO CHE HO CAPITO E'GIA IMBEVUTO DI AMMONIACA.....

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

P.S. PER OGGI HO GIA SPARATO TROPPE C@@@@@E!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa quì a Messina ne hanno presi due che pesavano uno 280 kg e l'altro 360. ora non ricordo con esattezza ma il peso era più o meno quello. Hanno inseguito un gommone che pescava di notte a bollentino forse attratti dalla luce fino a terra arenandosi entrambi. ,

 

Il padrone del gommone si è spaventato, ha pensato fossero squali :wacko: e si è cacato sotto. Come biasimarlo! poi su una emittente privata hanno fatto vedere lo spessore delle carni che raggiungeva i 15 cm. Allucinante.

 

Poi hanno detto pure che probabilmente si trattava di una specie oceanica trovatasi a transitare casualmente nel nostro mare.

 

Non sono andato più a pesca per sei mesi :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...