> Muta in spaccato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

La solita saponata a lungo andare mi procura eruzioni cutanee con seguete prurito e fastidio.

Ho cercato nei vecchi post ma non ho trovato l'informazione che cerco.

 

Quale crema idratante si scioglie in acqua per poi essere applicata con comodità con uno spruzzino??

 

P.S.: conosco tutte le altre alternative ma non mi interessano

 

Grazie a tutti

 

mike_sea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro mike, ne so qualcosa utlimamente la mia schiena e il collo sono davvero mal ridotti visto il numero di uscite e la durata delle mie pescate, da un paio di uscite a questa parte mi butto in mare e la indosso solo con l'acqua, devo dire che le irritazioni sono sparite, prova anche tu.

l'unico neo il buttarsi in acqua alle 5 di mattina magari con un po' di vento non e' proprio il massimo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite romano

Nivea fluida, quella nel flacone bianco (quella nel flacone blu é troppo densa e non si scioglie).

La uso da 15 anni, viene subito assorbita dal corpo così la muta non ti si muove troppo addosso, nessuna irritazione.

Ciao

matteo

Albenga Sv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAHHH ecco quella nel flacone bianco!!!!!!! Io avevo provato (ovviamente) quella nel flacone blu che appunto non si scioglie!! :angry:

 

Grazie a tutti di cuore!!!

 

P.S.: come sta procedendo le tue pescade brusà dei brusadi?? (me son comprà el Stealth 97, sta sera lo provo in Costiera... so che ti te ga el 110, suggerimenti??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAHHH ecco quella nel flacone bianco!!!!!!! Io avevo provato (ovviamente) quella nel flacone blu che appunto non si scioglie!! :angry:

 

Grazie a tutti di cuore!!!

 

P.S.: come sta procedendo le tue pescade brusà dei brusadi?? (me son comprà el Stealth 97, sta sera lo provo in Costiera... so che ti te ga el 110, suggerimenti??)

dentai a capei...:D

ieri albata in costiera, 10 branzini purtroppo uno da 5-6kg preso a centro corpo ha tranciato il nylon tagliandolo penso su una cozza :( questa mi mancava... :angry: che sfiga..

per lo stealth che dirti: padellerai molto all'inizio soprattutto se sei abituato a pescare con l'arba, almeno per me e' stato cosi' e ancora oggi faccio sui tiri lunghi qualche padella, ma io come sai ho un fucile piu' lungo del tuo e molto pompato con le modifiche del caso dedicato per dentici, per altre misure uso l'arba.

una volta fatta tua l'arma aprezzerai pero' il minor ingombro a parità dell'arba anche se per trieste mi pare un po' troppo, io di solito pesco in base alla torbidità dell'acqua dal medi al 75arba fino al 100 anche se penso che un 90 sarebbe piu' adatto per i nostri fondali, dopo sai son gusti personali e pre prender pesce serve ben altro....

ciao fulminà.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAI IN FARMACIA A COMPRARE LA MUSTELA ..........NON E' UN PESCE MA UN SAPONE CHE SI USA PER I NEONATI TE LO DANNO IN UN COMODO DOSATORE E CON QUELLO TI GARANTISCO CHE NON AVRAI SICURAMENTE ERUZIONI CUTANEE FAI QUESTA PROVA VEDRAI CHE FUNZIONA.....

 

P.S.NON RICORDO QUANTO COSTA :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera provo con la crema Nivea flacone bianco per pelli normali. Oramai l'ho comprata e devo quindi usarla. :lol::lol:

 

Naturalmente, proverò anche con la sola acqua di mare ma vorrei una soluzione definitiva anche per l'inverno.

Passerò ad informarmi in farmacia, quello del sapone per i neonati mi ha incuriosito... B)

 

per ElBrusà

P.S.: ho dovuto puntare sul pneumatico per quella spalla dolorante... lo sai che sono innamorato degli arba!! :wub::wub:

Penso che il 97 con variatore potrà soddisfarmi in tutte le tecniche di pesca.

Se dovessi avvistare quel petardo di 5-6 chili con il tuo marchio cercherò di fargli perdere tempo fintanto che tu, ricevuto il mio sms, non arrivi e concludi la disussione iniziata ieri mattina!!! :lol::lol::lol::lol:

 

grazie ancora a tutti voi.

 

mike_sea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...