> O.T. Parliamo di Attrezzature! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. Parliamo di Attrezzature!


Ospite smirnoff

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora atrezzature che uso per il bassofondo: Muta Rofos 5mm completa a scomposizione d'immagine in spalmato interno con annessi bermuda.

Guanti Omer con palmo in alcantara in estate e in inverno guanti super elastici della Polosub Calzari rinforzati sotto con impasto di Trielina per non rovinarsi subito a contatto delle rocce.

FUCILI: OMER Excalibur Carbon 90 cm mimetico elastici topo energy da 16 mm con ogiva rinforzata SEATEC asta da 6mm.

OMER Excalibur 110 Carbon dotato di mulinello OMER con gomme da 16 mm H.dessault e asta 6,5mm ogiva rinforzata SEATEC.

Sporasub Aspic Mimetic 55cm con gomme da 16mm e asta da 6mm con fiocinetta a 4 punte estraibile fusto in alluminio.

SEATEC 100 Gabbiano con fusto ad osso di seppia e guida asta integrale gomme Power 18 asta da 6,3mm con aletta a scomparsa ogiva sempre rinforzata.

ZAVORRA: Schienalino Seatec kg 4 Due cinture di zavorra con due piombi da 1kg a sgancio rapido.

cavigliere da 500gr Seatec.

TOTALE PESO : 11 kg

Boa OMER ATOLL E Plancetta NEOS

Maschera: Spartak Sporasub

Boccaglio : OMER ZOOM Pro trasparente.

Pinne: Omer Millenium Carbon, Omer Bat 30

Torcia:Moonlight OMER.

Se Volete vi dico anche io il vestiario che uso abitualmente per andare a Mare.

:lol::lol::lol::lol::lol::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

scusate ho scordato la cosa più importante:la boa, compagna e unica garanzia della nostra presenza in acqua.. epoi e pure comoda, ci attacco una bott. d'acqua,il contenitore stagno con dentro doc,cell e chiavi.Collegata in cintura con nailon 180.

poi pugnale scubapro e il profondimetro lo lascio a casa, tanto per strusciare la panza non serve :rolleyes:

pciao

p.s. sotto i miei fucili sempre il mulinello, tranne per il 5 punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smirnoff
scusate ho scordato la cosa più importante:la boa, compagna e unica garanzia della nostra presenza in acqua.. epoi e pure comoda, ci attacco una bott. d'acqua,il contenitore stagno con dentro doc,cell e chiavi.Collegata in cintura con nailon 180.

poi pugnale scubapro e il profondimetro lo lascio a casa, tanto per strusciare la panza non serve :rolleyes:

pciao

p.s. sotto i miei fucili sempre il mulinello, tranne per il 5 punte

L'unico mulinello che c'e' nelle acque basse che intendiamo noi del club è quello provocato dalle palle che girano quando si padella l'incontro con il pesce della vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAA e dimenticavo coltello Thecnisub attacato al Polpaccio.

Vestiario Per L'inverno: Cappotto double face MArca COCONUT tutto strappato e con un bel odorino di Piscio.

MAglione super infeltrito a Collo alto al peso fa registrare i 12 kg.

N.2 Magliette Bianche PIAZZA TOLA Prezzo: 3€ e qualcosa.

Slippino anche io OVIESSE COLORE NERO e FUXIA.

Scarpe Sportive che non ricordo piu' la marca,

Calzettoni UMBRO da calciatore che arrivano fino alla Coscia.

Berretto di Lana Tipo passamontagna.

In estate anche io uso L'infradito Calzoncini UMBRO Allenamento Magliettina MERCATONE MARCA: ADIBAS o NICHE super colorata.

Volete Sapere anche altro?????????????????????????

Ciao Frog :lol::lol::lol::lol::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Carbonero io a volte uso un capellino rosso tipo Zio Jessi di quel famoso telefilm di quei due ragazzi che entravano in macchina sempre dal finestrino te lo ricordi??????????????

Quello di OXIDO ora io non me lo ricordo BOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol::lol:

Ciao Spero di aver sotterato l'ascia di guerra con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frog :bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.buongiorno a tutti!..allora:

Excalibur 100 gomme TopEnergy da 24cm. asta 6mm. da 130cm.con l'asta da 6 è + equilibrato anche se il brandeggio in agguato non è il massimo, in aspetto è ok.

Excalibur 60 " di serie", quando c'è molto torbido (in adriatico puoi non vedere la punta) o tana.

Autocostruito in legno da 82cm, asta da 6 cm.113 (autocostruita), Power 18 circolare cm.58/60 ogiva articolata senza boccole

Muta Elios da 5mm spaccato/foderato mimetico, pantalone da 5,5mm foderato/foderato.

Schienalino Omer con 6kg, cintura 4/5kg. cavigliere 300gr.

Maschera Superocchio

Pinne Omer Millennium

Plancetta Muppet autocostruita

Coltello Cressi

Uso sempre estate/inverno, guanti e calzari da 3mm.( il...cappotto non mi basta.. :lol:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asta da 6 cm.113 (autocostruita)

come?

..dove lavoro, commerciamo metalli. Ho comprato delle barre di AISI316 e le ho tagliate della misura che mi serviva, e poi ho fatto fare ad un tornitore amico il codolo, le tacche e i fori x nylon e aletta. adesso ho aste per i prossimi anni a costo quasi zero.

Ciao Fasix!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho una muta da 5 o da 3...... :(

Uso solo la giacca da 7 in questo periodo senza pantaloni.

maschera cressi superocchio,

fucile omer excalibur 90

pinne omer millenium

calzari da 3mm

guanti da 3

4 kg di zavorra

la plancetta con l'immancabile bottiglia da 2 litri d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asta da 6 cm.113 (autocostruita)

come?

..dove lavoro, commerciamo metalli. Ho comprato delle barre di AISI316 e le ho tagliate della misura che mi serviva, e poi ho fatto fare ad un tornitore amico il codolo, le tacche e i fori x nylon e aletta. adesso ho aste per i prossimi anni a costo quasi zero.

Ciao Fasix!! :bye:

Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...