> nuova testata O.Me.R. t20 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova testata O.Me.R. t20


Messaggi raccomandati

ho visto la nuova testata del t20, quella per elastici circolari.. bella!

 

ieri ho pescato con il fucile di un mio amico e devo dire che è divertente avere la totale pulizia di mira..

 

lo so che i pesci si prendono comunque.. ma io parlo del divertimento che si ha pescando come ti piace.. :D

 

 

...insomma, vorrei sapere se si può montare sugli excalibur.. tanto pè giocà..

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

appena è uscita sono stato colpto da questa testata e ho sub... chiesto alla omer, questa è stata la loro risposta

il mio dubbio è solo che gli xcalibur o alluminum non hanno il quida asta integrale.........

 

Gent.mo Francesco,

 

ti ringraziamo per averci contattato e per aver scelto i Ns. prodotti.

 

La nuova testata può essere applicata sui fucili in tuo possesso senza problemi e senza peggiorare la balistica dell'arma.

 

La nuova testata verrà commercializzata da fine Giugno 2004 e sarà di colore mimetico o nero.

 

Saluti

M. Mariani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

appena è uscita sono stato colpto da questa testata e ho sub... chiesto alla omer, questa è stata la loro risposta

il mio dubbio è solo che gli xcalibur o alluminum non hanno il quida asta integrale.........

Anche i T20 non hanno guida asta, ma SATTA (tanti tanti saluti e...Dove è finito??) scriveva che il fucile è molto preciso. :bye::bye:

anche io vorrei provarla. :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Ciao a tutti.

La nuova testata e' applicabile a qualsiasi nostro fucile(serie ecxalibur,alluminum e t20) ma solo con fusto in carbonio.

A partire da ottobre sara' anche disponibile per i fusti in alluminio

Se avete altri dubbi non esitate a scrivermi

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...