> Fucili carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

Ho intenzione verso sett-ott di acquistare un fucile il carbonio

 

misura compresa da 100 a 115 max.

 

Ke mi consigliate???

 

risp numerosi..... :P

 

Grazie mille anticipatamente :subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE HAI SOLDI DA SPENDERE C4 100..............CI VAI ANCHE A DORMIRE INSIEME............OUHH!!!!NON FRAINTENDETE......BRUTTI MALIZIOSI

 

 

 

 

 

Si ma quanti soldi da spendere????? :subh:  :bye:

IO HO UN 90 E UN 115 MONOSCOCCA...........

 

POSSO DIRVI SOLO QUESTO DAL MIO PUNTO DI VISTA

 

CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE......

 

X Kukkysub

 

SECONDO ME IL 90 PER QUELLO CHE CERCHI E UNA CHICCA .......

RAGAZZI OVVIAMENTE COME SI VUOL DIRE BISOGNA FARSI UN REGALO .......

MA IL DENTICE DA 5 KG PASSATO IN SAGOLA CHE HO PRESO CON IL 90 MI FA VENIR VOGLIA DI COMPRARNE UN ALTRO DA TENER NELL'ARMADIO....

 

COMUNQUE E' IL MIO PARERE

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se come dici tu stesso ti serve per l'agguato in medio basso fondale opterei per un 90 max che al piu' delle volte e' anche troppo lungo pescando in quelle condizioni.Se cerchi cernie all'agguato in profondita' le misure da te citate sono quelle ideali...ma in altre condizioni cm in piu' danno solo fastidio.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Secondo me se come dici tu stesso ti serve per l'agguato in medio basso fondale opterei per un 90 max che al piu' delle volte e' anche troppo lungo pescando in quelle condizioni.Se cerchi cernie all'agguato in profondita' le misure da te citate sono quelle ideali...ma in altre condizioni cm in piu' danno solo fastidio.

Ciao

Mi associo anch'io!

Girare attorno ad uno scoglio con una misura superiore al 90 serve solo a mordersi le dita quando il pesce se la fila a velocità superiore a quella con cui tu riesci a ruotare l'arma.

Prenditi qualcosa di "massiccio" in legno (i tiri con il polso piegato sono all'ordine del giorno) per avere una maggiore stabilità ed eventualmente usa un'asta da 6mm ed un po' più corta nell'agguato classico in mezzo agli scogli (prenderai le pietre due tiri su tre) per avere una maggiore manovrabilità.

Poi, se decidessi di fare una pesca all'aspetto od in caduta, puoi cambiare l'asta con una sempre da 6mm, ma più lunga oppure della stessa lunghezza ma da 6,5mm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'agguato in basso fondale non uso fucili lunghi ed i motivi te li hanno già spiegati. un 71 - 82 a seconda delle condizioni di mosso e visibilità sono l'ideale. non credo sia in questo caso utile il carbonio, tantomeno profili ad osso di seppia. i tiri saranno raramente lunghi e piazzati, spesso d'imbracciata, d'istinto, da posizioni impreviste.

 

secondo me ti serve un fucile da poter "strapazzare" nella risacca, da dimenticare di averlo... ti serve qualcosa di semplice ed efficace.

 

un comune arba in alluminio con fusto tondo, asta da 6 mm, elastici da 16 di lunghezza standard.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...