> isola di Dino - isola di cirella - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

isola di Dino - isola di cirella


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno conosce la situazione normativa nelle due zone in oggetto,io ho cercato ma non mi risulta che siano ne riserve ne aree marine protette ,bensì aree di reperimento ovvero c'è una proposta per farle diventare AMP,qualcuno ne sa di +???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, a Dino si pesca. Data la frequentazione assidua dei diving e la presenza di molte imbarcazioni nella stagione balneare, ti consiglierei di andare in mare in orari tali da non essere disturbato.

Io eviterei di sparare alle cernie se ne trovi: i diving ci portano i sub (anche se mi dicevano che dei bracconieri con le bombole le hanno sterminate...).

Di più non so aiutarti.

 

mamiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto ne so io, a Dino si pesca. Data la frequentazione assidua dei diving e la presenza di molte imbarcazioni nella stagione balneare, ti consiglierei di andare in mare in orari tali da non essere disturbato.

Io eviterei di sparare alle cernie se ne trovi: i diving ci portano i sub (anche se mi dicevano che dei bracconieri con le bombole le hanno sterminate...).

Di più non so aiutarti.

 

mamiz

io ci vado domenico per 15 giorni non penso che ci siano già i diving in azione nella zona in questione la stagione inizia a luglio.....mi sembra una buova zona per i pesci di passo ,l'anno scorso c'ho visto anche delle belle ombrine...se la cernia è ammaestrata non mi interessa....comunque ti assicuro che le cernie non si fanno certo prendere facilmente..poi se sono cernie da diving non stanno al di sopra dei 30 metri.......quindi a quote operative per me improponibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...