> che sfiga............ma l'estate??????? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che sfiga............ma l'estate???????


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono tornato da 1 settimana alle eolie dove mi sono rinc....to di vento per 6 giorni su 7.

Tutto il versante di ponente delle isole(il migliore) non e' stato praticamente mai agibile!!

I tanti anni non mi era mai successo.

Comunque anche l'acqua era fredda (17/18°) e le cernie non erano ancora "entrate".

Uniche catture "degne di nota" un barracuda (aluzzo) di 4 kg ed una spigola di 2,5.

Per il resto qualche saragotto e poi...il nulla.

 

Spero che vada meglio a William che adesso e' lì con mare......forza olio!!!!

 

Ma questa estate cosa ci aspetta?Non faccio altro che leggere previsioni catastrofiche.............

 

:blink::angry::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre di "base" a Vulcano e da lì mi sposto con il gommone.

Ma la settimana scorsa e' stato praticamente impossibile....sigh! :(

Comunque posso dirti che la stagione e' in ritardo.

Io vado giu' tutti gli anni tra maggio e giugno e non ho mai trovato condizioni simili.

Di cernie serie ne ho vista solo una ,storica,nella zona di levante di Vulcano,un pesce di piu' di 20 kg che si infila con calma olimpica nella frana multistrato in circa 10 mt d'acqua :o

Comunque ..se ne riparlera' in estate

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) Sono stato la settimana scorsa a NOto Siracusa il mare era tosto e il tempo un pò cosi'...era 9 anni che non scendevo :( è sempre bellissima,per motivi tecnici sono stato una sola volta in acqua.ho girato un po' quando dovevo partire il tempo ha cominciato a migliorare.... il mare di Sicilia...senza parole . :bye::bye::bye::clover: W la trinacria :wub:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...