> Primo Piano... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora,premesso che ancora mi sto chiedendo se il video è quello di Donati o no(l'ho visto una sola volta poi mi si è rotto il videoregitratore :(:( ),dalla foto io direi che il pesce è sui 3 kg(a meno che la foto inganni) e sta a circa due metri dalla punta.Comunque dalla prospettiva non si può dire.

 

Antonello,che pure lui oggi non è andato :(:(:(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul peso ci siamo e la conferma della distanza... che moi interessava di + ..

comunque a volte facilmente si sbaglia la stima.... per esempio la penultima volta che sono andato a pesca, ho centrato un cefalo aad almeno 3 mtr dall punta, ma il tiro mi e' sembrato + facile di quello che fosse realmente... mentre a volte, ad esempio nell'ultima pescata, ho sbagliato un sarago fasciato suoperiore ai 500g. a meno di 2 mtr.... ed era un tiro istintivo frontale....

 

Saluti

 

Gianni (TA)

 

:sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sbagliato un sarago fasciato suoperiore ai 500g. a meno di 2 mtr.... ed era un tiro istintivo frontale....

... :siiiii::siiiii: ... il mio di sabato non era un fasciato ma un maggiore appena più piccolo.... e il risultato è stato lo stesso... era un tiro troppo facile, ero troppo sicuro... non ho fatto abbastanza attenzione all'allineamento.. :king:

... capita... :rolleyes:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parcher quel Dentice di circa 4 kg e' stato tirato a meno di due metri sparato proprio nel momento in cui effetuava la virata di fatti Donati l'ha quasi insagolato o meglio si e' insagolato da solo durante la reazione.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao Frog :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parcher quel Dentice di circa 4 kg e' stato tirato a meno di due metri sparato proprio nel momento in cui effetuava la virata di fatti Donati l'ha quasi insagolato o meglio si e' insagolato da solo durante la reazione.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao Frog :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

Ho appena visto la VHS , belle tutte le catture non solo quella....

 

Grazie!!

 

Gianni (TA)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...