> oggi altra palamita....sopranome "palamitaro" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

oggi altra palamita....sopranome "palamitaro"


Messaggi raccomandati

Oggi dopo lavoro sono andato subito nell'acqua, giornata era buona: vento scirocco, mare poco mosso e visibilità ottima oltre 15 metri. Da quasi 2 mesi non sono più andato in un posto dove ho preso tanti palamiti, ho notato condizione di tempo che è buono per pelacigi. Dopo un'oretta di aspetto ho visto due volte branchi di palamiti e li ho ignorato perchè prima ho visto 3 dentici grossi intorno 3 kg ma non mi vogliono avvicinare poi si sono andati via...aaazzzzz.....verso le 20,15 ultimo tuffo......ancora palamiti...uuuuffffff......l'ho sparato (arbalete mb30 106 asta da 6,5 con 1 aletta)....molto male......colpito pancia (punto molto delicato);ho mollato sagola e non l'ho tirato. Ho preso velocemente seconda arbalete 75 e l'ho fulminato subito. Durata di recupero neanche 5 minuti, se fosse dura di più "addio palamita". Come si vede foto pancia rovinata.

P.S.: sulla tavola si vede una targhetta con scritto 3 che ho partecipato la gara coppia a Civitavecchia sabato scorso. Mia coppia si chiama Roberto (avatar 2003). Devo ringraziare molto lui e sua moglie che mi aiutano molto: dormire e mangiare a casa sua, poi hanno un figlio neanche 4 mesi molto carino Riccardo......Non dimenticherò di loro. Grazie Roberto e sua moglie.

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Fotopalamita(07).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca come è andata la gara???????

Io e Roberto non abbiamo tanta fortuna, abbiamo pescato "troppo vicino" riva (max 4 metri) per sperare incontrare i cefali perchè giorno precedente lui e suo amico hanno visto tantissimi cefali invece gara niente cefali :( Ma ci siamo divertiti lo stesso.......Sono contessimo per Gallinucci che si è classificato seconda....quest'anno ha fatto belle gare e speriamo anche 1 categoria......... Auguriiiiiiiiiii ALESSIO :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M.P.S sei un grande.

Come al solito arrivano sempre puntuali le storie con tanto di foto delle tue pescate eccezionali.

complimenti davvero mi dispiace se non sei stato fortunato al trofeo sporasub sicuramente avrai modo di rifarti presto.

Ciao Frog :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...