> Pescata domenicale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata domenicale


Messaggi raccomandati

Ottima pescata, almeno per me. Giornata bellissima. Entro in acqua alle 07.00 e per un'ora circa non vedo nessun pesce abbordabile, ma sono fiducioso...... passa un'altra ora e ancora niente, altra ora e niente decido 20 minuti e poi si rientra. Mi spingo appena poco più al largo e trovo una distesa di rocce e posidonia. Faccio le mie solite mini apnee dinamiche (un giorno o l'altro devo impare l'aspetto) ed inizio a vedere qualcosina. Nel giro di 15 minuti infilo tre tordi da kilo, poi a raffica 3 saraghi al libero :sub: da circa 4 etti l'uno, concludo con una salpa da 7 etti :sub::sub:. Che altro dire torno a riva contentissimo (anche perchè esausto), per una volta ho sfiorato i famosi 5 kili...........

Perseverate gente perseverate....

Ciao Luca. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Denticione

:clapping::clapping::clapping:

Bravissimo,anche a me ieri ha portato fortuna... ho preso due saraghi da 3 etti, una corvina appena di peso, uno scorfano e una seppia. Il tutto in 2 metri d'acqua. Purtroppo non ho una macchina digitale e le foto per ora sono ancora sul mio cellulare :(

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima pescata, almeno per me. Giornata bellissima. Entro in acqua alle 07.00 e per un'ora circa non vedo nessun pesce abbordabile, ma sono fiducioso...... passa un'altra ora e ancora niente, altra ora e niente decido 20 minuti e poi si rientra. Mi spingo appena poco più al largo e trovo una distesa di rocce e posidonia. Faccio le mie solite mini apnee dinamiche (un giorno o l'altro devo impare l'aspetto) ed inizio a vedere qualcosina. Nel giro di 15 minuti infilo tre tordi da kilo, poi a raffica 3 saraghi al libero :sub: da circa 4 etti l'uno, concludo con una salpa da 7 etti :sub:  :sub:. Che altro dire torno a riva contentissimo (anche perchè esausto), per una volta ho sfiorato i famosi 5 kili...........

Perseverate gente perseverate....

Ciao Luca. :bye:

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

bravissimo luuuu però nn esagerareeeeeee ehhhh nn catturare tutti i pesci che quando torno voglio farmi una pescatina e non solo snorkelingggg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...