> AIUTO SPAGNA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AIUTO SPAGNA


Ospite Paolo Acanti

Messaggi raccomandati

Ospite Paolo Acanti

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, ad Agosto vado due settimane in spagna, pensavo nella zona sotto Barcellona o anche piu' in giu'.

 

Vorrei trovare una zona non troppo turistica dove campeggiare e mangiare il pesce che pesco (speriamo).

 

Qualcuno puo' darmi qualche informazione su zone di pesca e permessi eventualmente necessari?

 

Grazieeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto,  ad Agosto vado due settimane in spagna, pensavo nella zona sotto Barcellona o anche piu' in giu'.

 

Vorrei trovare una zona non troppo turistica dove campeggiare e mangiare il pesce che pesco (speriamo).

 

Qualcuno puo' darmi qualche informazione su zone di pesca e permessi eventualmente necessari?

 

Grazieeeeeeeeee

ciao io ci sono andato per 4 anni di fila,andavo in campeggio a por de la selva,vicino a capo de creus,prima di barcellona ,molto pesce bianco,acqua non limpidissima ,ma freschina, ero sotto ai pirenei,pescavo di tutto,e vedevo di tutto,fondalimolto belli ,con franate spettacolari dove gira di tutto ,in 10 15 mt,il permesso lo facevo nella cooperativa dei pescatori a port de la selva,(allora c'erano le pesetas),adesso mi hanno detto che ci vuole il permesso con la visita medica locale e a valore di 2 anni??? ti parlo di circa 5 6 anni fa,più giù di barcellona non sono mai stato .un saluto e divertiti la spagna è molto bella ,vai a fare un giro a barcellona è stupenda,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...