> NOZZE E SARDEGNA!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

NOZZE E SARDEGNA!!!


Messaggi raccomandati

...Un salutone a tutti!!! Fra 10 giorni convolerò felicemente a nozze con la mia dolce metà, e il giorno successivo parto per la sardegna...a questo proposito, volevo sapere come sono le condizioni marine nei pressi di Isola rossa, badesi, santa teresa di gallura...E' ancora parecchio fredda l'acqua?

 

Grazie mille Ciao Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo.

 

Io sarò a Vignola (Aglientu) dal 7/6 al 13/6, in campeggio.

 

Se verrai da quelle parti, sarò felice di conoscervi e di farvi gli Auguri! :lol:

 

Ma davvero vorresti pescare durante il viaggio di nozze? :eek:

 

Rischi il divorzio prima ancora di sposarti, lo sai? :lol:

 

Comunque le info interessano anche a me... ;)

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Ma davvero vorresti pescare durante il viaggio di nozze?  :eek:

 

Rischi il divorzio prima ancora di sposarti, lo sai?  :lol:

Sono d' accordo anch'io! Per fare arrabbiare tua moglie hai tutto il resto della vita ed almeno nel viaggio di nozze risparmiaglielo...e poi...sarai troppo stanco.

FATTI LA SCORTA DI ZABAIONE!!!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a vignola??? Ci sono stato per 5 anni di fila, al camping baia blu la tortuga!!!

 

Potremmo davvero trovarci, anche solo per un saluto!!

 

Comunque si, pescherò anche durante il viaggio di nozze, e la moglie è concorde, infatti adora la soppressata di polpo e i saraghi alla griglia... :lol::lol::lol: .

 

Sarò li dal 9/06 al 23/06, ho affittato una casa a isola rossa...invito tutti quelli che vogliono assaggiare la mia speciale soppressata con salsa verde e pepe rosso a mettersi in contatto, sarò ben felice di fare una serata mangereccia fra pescatori...e relative mogli!!!

 

GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!!! :subh::subh::subh:

 

Ciao Paolo

 

p.s. ricordo ancora quando, partito a nuoto dalla spiaggia del campeggio di vignola senza fucile, e spintomi al largo un 700 metri circa, mi sono trovato un barracuda che mi fissava...a due metri di distanza...

 

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a vignola??? Ci sono stato per 5 anni di fila, al camping baia blu la tortuga!!!

 

Potremmo davvero trovarci, anche solo per un saluto!!

 

Comunque si, pescherò anche durante il viaggio di nozze, e la moglie è concorde, infatti adora la soppressata di polpo e i saraghi alla griglia... :lol:  :lol:  :lol: .

 

Sarò li dal 9/06 al 23/06, ho affittato una casa a isola rossa...invito tutti quelli che vogliono assaggiare la mia speciale soppressata con salsa verde e pepe rosso a mettersi in contatto, sarò ben felice di fare una serata mangereccia fra pescatori...e relative mogli!!!

 

GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!!! :subh:  :subh:  :subh:

 

Ciao Paolo

 

p.s. ricordo ancora quando, partito a nuoto dalla spiaggia del campeggio di vignola senza fucile, e spintomi al largo un 700 metri circa, mi sono trovato un barracuda che mi fissava...a due metri di distanza...

 

:frustry:

ricetta grazie !!!!!!almeno della salsina visto che per la sopressata ci arrangiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri Paolo per il tuo prossimo viaggio di solo andata.... :laughing: (quello naturalmente con la tua dolce metà :wub: )

Fortunello che ti lasci andar per mare........ma non far mancare il pescato. Comunque la ricetta della soppressata con salsa verde e pepe rosso potresti condividerla anche con noi che rimaniamo in città..... :angry:

Ciao e ancora tanta felicità.:bye:

 

p.s. a proposito, scrivendoti mi sono affiorati i ricordi di quel "periodo speciale ", ed anche la mia dolce Metà mi ha lasciato fare una scorribanda in viaggio di nozze..... un :wub: alla mia Mela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a vignola??? Ci sono stato per 5 anni di fila, al camping baia blu la tortuga!!!

Ed è proprio lì che vado!

 

Oltre a mia moglie, ci sarà anche mia sorella e famiglia (mio cognato è pescasub pure...)eduna coppia di amici loro.

 

Ti sarò grato se mi saprai dare qualche info privata sul campeggio e dintorni, come e dove pescare, ecc.

 

Se ti fa piacere, ci scambiamo i numeri di cell. e ci vediamo per una pescata e successiva cenetta o pranzo di gruppo, magari a base di pesce...

 

Ciao.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il campeggio è molto bello, pulito ed ordinato, non manca di nessun servizio ed è fornito anche di un diving center gestito da ragazzi.

A questo proposito ti avviso che dietro al grande masso che sta in mezzo all'acqua di fronte alla spiaggia, si estende una zona ricca di massi e crepacci che, prima dell'arrivo dei mesi di massima concentrazione turistica è molto ben popolata...

Ma ti consiglio di evitare le grosse cernie che abitano circa 1 km. al largo partendo dalla spiaggia, il tizio del diving potrebbe averne a male....

 

Io sono all'isola rossa, agli inizi di giugno è un vero paradiso per i pescasub, perchè gira poca gente e il pesce è abbondante e tranquillo, e vicino all'isolotto vivono molti grossi capponi, polpi, saraghi e corvine, oltre agli immancabili cefali, a qualche grosso barracuda solitario e a molte giovani cerniotte che rallegrano tutto con la loro splendida livrea.

 

la ricetta della salsina è: - si versa un poco d'olio extravergine in una padellina antiaderente, si prepara un trito di aglio e scalogno e lo si lascia imbiondire. Fatto ciò si butta il prezzemolo in foglie con un poco di menta fresca, si bagna con un goccio di vino bianco e una spruzzata di aceto balsamico. si aggiusta di sale e pepe e si unoisce la lattuga.

 

A questo punto si versa tutto nel mixer e lo si fa ridurre ad una salsina densa e vellutata.

 

Si versa sopra la soppressata e si colora col pepe rosso in grani, un rametto di finocchietto selvatico e della scorza di limone!!

 

Il numero del cel te lo mando in pvt!!

 

Ciao Paolo e ancora grazie a tutti degli auguri....

 

p.s. niente zabaione, troppo pesante per conciliarsi all'attività venatoria...meglio il sargenor... :wub::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti faccio gli auguri e poi ti racconto questa!!!!!

 

Tre anni fa anchio mi sono sposato e come te ho fatto il viaggio di nozze.....

pero'all'isola d'elba.......

 

prima di partire mi ero promesso di non portarmi l'attrezzatura per concedere tutto il tempo a mia moglie.......

 

Una volta giunti all'elba i giorni passano velocemente e ogni volta che guardavo il mare mi sentivo come un "pesce fuor d'acqua"........insomma stavo male sentivo questa attrazione irresistibile che non riuscivo a reprimere ......era dura ma dovevo resistere.............

 

ormai giunti agli sgoccioli della vacanza mia moglie si era accorta che mi mancava qualcosa allora mi disse ..............pero'se portavi l'attrezzatura potevi pescare.........io gli risposi.........davvero!!!!!!mi avresti lasciato......

si perche' no ................lo stesso giorno passammo a portoferraio e quasi PER CASO passai davanti ad un negozio di pesca sub.........et voila!!!!!

Amore mi fermo a dare un occhiata..........ok vai pure..........quando tornai in macchina avevo un sacchetto in piu'..............che cosa ci sara' stato dentro quel sacchetto??????

l'attrezzatura completa per andare a pescare...........cosi che gli ultimi due giorni li passai a pescare alzandomi 5 di mattina.....

 

NON HO PRESO UN CA..O

 

MORALE DELLA FAVOLA

 

PORTATI DIETRO L'ATTREZZATURA

 

 

 

:bye::bye::bye: CIAO E ANCORA AUGURI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici?? sei matto vai in viaggio di nozze in Sardegna e porti l'attrezzatura??? :o

Vado anche io in viaggio di nozze in Sardegna!!!, parto il 10 giugno, non è uno scherzo! :D

Io oltre all'attrezzatura mi porto pure il gommone!! Purtroppo vado a Sant'Antioco e non possiamo incontrarci altrimenti sarebbe stato veramente simpatico.

In bocca al lupo e buon divertimento.

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...