> Vacanza con la ragazza e..................di pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanza con la ragazza e..................di pesca


Messaggi raccomandati

Ciao amici e amanti del mare. Allora il problema è quello che penso abbiamo quasi tutti nei mesi estivi. Conciliare luoghi estivi che vadano bene per lei e..............per noi. :lol: Ci siamo intesi vero??? Vorrei solo sapere dove andate quest'estate e magari un consiglio su dove andare. Avevo pensato Grecia ma le olimpiadi mi scoraggiano. Mi piacerebbe molto ritornare a Calasetta ( Sant'Antioco ), oppure andare a Cipro. Voi che mi consigliereste??? :blink: Ciao e grazie.

 

 

P.s. Logicamente a prezzi per quanto è possibile ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Torrespecchia

no ...è agevolissiama....se giri un pò puoi anche trovare lidi completamente

deserti...e poi cìè tanto, tanto, tanto pesce....che non ti sembrerà vero....

 

attenzione però, l'acqua è sempre freddissima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici e amanti del mare. Allora il problema è quello che penso abbiamo quasi tutti nei mesi estivi. Conciliare luoghi estivi che vadano bene per lei e..............per noi.  :lol:  Ci siamo intesi vero??? Vorrei solo sapere dove andate quest'estate e magari un consiglio su dove andare. Avevo pensato Grecia ma le olimpiadi mi scoraggiano. Mi piacerebbe molto ritornare a Calasetta ( Sant'Antioco ), oppure andare a Cipro. Voi che mi consigliereste??? :blink:  Ciao e grazie.

 

 

P.s. Logicamente a prezzi per quanto  è possibile ragionevoli.

ha ragione torrespecchia,croazia ,dentici in 8 10 mt ,però ci vogliono almeno 2 minuti di apnea,e saperli prendere!!!!!!! li trovi dappertutto,ogni punta ci sono identici o al mattino o alla sera ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che quest'estate mi ridurrò ad andare a pescare all'alba...in modo tale da essere pronto per le dieci di mattina per ritornare a mare con la ragazza...Spesso ci ho litigato (ma di brutto brutto brutto) perchè andavo a pesca e la lasciavo in spiaggia... :lol: ...

Aneddoto: Vado a pescare lasciando come di consueto in spiaggia la mia ragazza con amici..Parto con l'idea di rimanerci poco...mi faccio prendere la mano dalle numerose catture e ritardo di un bel po...torno in spiaggia tutto contento...però rientrando prendo consapevolezza di cio che mi attende all'uscita dall'acqua.. :blink: iniziamo pressochè immediatamente a litigare...nel frattempo una fila di curiosi si avvicina per vedere le mie catture. :eek: iniziano gli elogi e le domande ecc...da una parte vedo gli sgurdi fulminanti della mia ragazza :angry: dall'altra questo manipolo di curiosi meravigliati...eeehhee :king: non è che quella simpaticona della mia ragazza dopo un po che ha visto che ero diventato una specie di attrazione turistica si avvicina a me sorridente quasi pentita della scenata e mi guarda tutta fiera...della serie questo è il mio ragazzo.... :wub::frustry: Avete capito le donne prima:fish: e poi :wub::lol::lol::lol::frustry: Spero di essere stato utile alla causa maschile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Croazia dopo Senj c'è una baietta vicino ad una fabbrica di materiali plastici ( si chiamava Jurievoplastika ) in località Jurievo appunto, dove vedevo sempre branchi di Dentici, non enormi, ma divertenti. Si fa aspetto in 8\10 metri d'acqua e arrivano. C'erano anche Orate( parlo di maggio\giugno di 10 anni fa') swe qualcuno torna per favore riferisca. :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Croazia dopo Senj c'è una baietta vicino ad una fabbrica di materiali plastici ( si chiamava Jurievoplastika ) in località Jurievo appunto, dove vedevo sempre branchi di Dentici, non enormi, ma divertenti. Si fa aspetto in 8\10 metri d'acqua e arrivano. C'erano anche Orate( parlo di maggio\giugno di 10 anni fa') swe qualcuno torna per favore riferisca. :clover:  :bye:

ma a korcula?

o continente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Paolo Acanti

..io l'anno scorso ad AGOSTO sono andato a Creta e sono riuscito a trovare ugualmente spiagge deserte e fondali mozzafiato pieni di pesce.

 

Ho scelto una formula fly & drive, il fucile l'ho smontato e l'ho spedito con i bagagli, le pinne sotto il braccio!

 

Se vuoi indicazioni precise fammi sapere.

 

Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...