> Prima pescata con un PescaSub del forum - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima pescata con un PescaSub del forum


Ospite fasix

Messaggi raccomandati

Ospite Torrespecchia

perfetto!

Facciamo così. Tutti quelli che sono interessati ad una pescata in compagnia per sabato mattina mi contattino in privato mandandomi messaggi. Organizziamoci per trovarci alle 5.00 (ne vale la pena).

Poi organizzo tutto io!

B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti per lo spirito con cui pescate ... anche se non si piglia un cavolo ci si diverte ugualmente !!!! :siiiii::siiiii: è lo spirito che tutti dovrebbero avere, l'importante è VIVERE il mare ( e per me anche il lago)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò già scaldando i motori e affilando la thaitiana :robot:

allora dove ci si incontra e a che ora?

 

p.s.: Torrespecchia mandami in pvt il tuo cellulare (quello telfonico che hai capito :lol: ) non si sà mai, dovessi perdermi :lol::lol::lol:

vedrai che sabato le spigole usciranno sconfitte dal confronto :boxing:

 

 

gianni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fasix ti ho già risposto in precedenza, cmq mi ripeto senza alcun problema, di fiato ne ho tanto :lol::lol:

sono di bari ma vivo a polignano a mare, paese a sud (circa 40 km) di bari

 

p.s.: ma per organizzarci come facciamo?

il minimo penso sarebbe sentirsi per telefono, anche per un saluto più realistico

 

 

gianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...