> Finchè c'è Malpieri c'è speranza. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Finchè c'è Malpieri c'è speranza.


Messaggi raccomandati

Grazie al pronto intervento del dott. Malpieri, mi sono rivolto al dott. Altieri di San Severo, che nonostante fosse domenica (e festa patronale), ha contattato direttamente il primario della camera iperbarica di Larino (CB)dott. Bartolomucci, il quale lunedi mi ha sottoposto alla prima seduta di camera iperbarica.

Il dottore mi ha ridato speranza. Oltretutto a differenza dei 6 professoroni di Foggia che mi stavano imbottendo di cortisone, vasodilatatori e diuretici, senza risultato e mi hanno sentenziato la perdita definitiva dell'udito (testuali parole), con una seduta in camera iperbarica ho già riscontrato un miglioramento.

Grande Malpieri, grazie al dott. Altieri e ottima preparazione e disponibilità dell'ospedale di Larino (con tutti i membri che lo compongono).

Vi farò sapere come andranno le successive sedute, non per raccontarvi i fatti miei, ma per allertarvi da quanti cialtroni autorizzati circolano nei nostri ospedali. Rivolgetevi sempre a chi è nel settore.

Grazie Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...