> Grazie MASSIMO! - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sono appena tornato dal centro di medicina subacquea e iperbarica del Santobono di Napoli...

 

avevo un problemino all'orecchio che mi assillava (ipoacusia dx denunciata anche dall'altro recente post nel forum)...

ho chiamato il carissimo prof VLAD nosferatu MALPIERI e...

 

erano le 13.30 di oggi... sono le 18.30...

 

sono stato visitato da un medico iperbarico simpatico, preparato, cortese e professionale grazie al quale ho fugato ogni dubbio e preoccupazione!!! tutto questo in poche ore...

POTENZA DI MASSIMO MALPIERI!!! :boxing:

 

ditemi voi: quanto siamo fortunati ad avere una persona di così tanta magnanimità e disponibilità nel forum???

 

meditate gente... meditate!!!

 

i ringraziamenti te li ho fatti a voce, caro max, ma permettimi di rinnovare quì la mia stima e consentimi di dirti che sei davvero un pass par tout... il tuo nome ha fatto aprire tutte le porte! n'altro pò appena hanno sentito il tuo nome e la tua chiamata, mi pigliavano pure a 'fatica ngopp ò santobbono!!!

 

sei un grande e i professionisti - CHE SANNO QUANTO VALI - nutrono per te grande STIMA E RISPETTO!!!

 

ONORE a te MASSIMO! :wub::wub:

grazie ancora! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Malpieri.

Sono anche io in cura presso un centro iperbarico, grazie a lui.

Mi stavano massacrando di cortisone inutilmente, ora sono di nuovo fiducioso.

Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

che aggiungere a quanto è stato già detto a proposito del dott. malpieri??

 

anche io l'ho contattato per lo stesso problema e grazie a lui ho potuto fare la prima seduta in camera iperbarica che, a differenza degli ettolitri di cortisone che mi stanno massacrando lo stomaco, ha migliorato subito la mia situazione.

oggi faccio la seconda seduta con un umore neppure paragonabile a quello dei giorni, quando tutti mi dicevano di dare per perso l'udito dell'orecchio sx.

 

 

quindi, ancora e pubblicamente, grazie dott. maplieri!!!!

 

annalisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...