> Excalibur 90 alluminio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Excalibur 90 alluminio


Ospite Ettore

Messaggi raccomandati

Ospite Ettore

Ho appena usato per la prima volta l'excalibur 90 alluminio ed ho trovato che se in aria sembra molto leggero, in acqua ad asta inserita va giù come un piombo da cintura...Sempre per la scarsa galleggibilità è un pò pesante per il polso da portare in giro. E' normale o mi è capitato un pezzo difettoso?

Ettore

 

PS

come vi siete trovati con l'appoggio presente sul calcio per facilitare il caricamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Pagano

Ciao Ettore, per 90 alluminio intendi quello con il fusto dello stesso materiale?

Se è così, il comportamento in acqua di questo modello è normale.Io l'ho usato per diversi anni e l'unica cosa che ho modificato è l'asta, montandone una da 6 mm.Ho alleggerito il fucile in acqua e reso un pò più rapido il tiro.

Questo fucile non è più in mio possesso ed è stato sostituito da un Alluminium di pari lunghezza, che come avrai potuto leggere nella precedente mail alla domanda :alluminio o carbonio, ha suscitato in mé stupore per le performance.

Comunque a scanso di problemi controlla se per caso non hai avuto qualche infiltrazione d'acqua all'interno del fusto, visto che in questi modelli è un problema frequente e facilmente risolvibile.

Speriamo di poter andare presto a pescare insieme.;-)

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...