> Fotocamere digitali - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fotocamere digitali


Ospite maxdeo

Messaggi raccomandati

Guarda con una scheda da 256mb, come ti dicevo puoi fare un totale di 15 minuti circa.

Poi spetta a te decidere se fare un unico filmato o più riprese l'importante è che tu non superi nella sommatoria dei clip i 15 minuti .

 

Per quanto riguarda il flash, la macchina lo ha già incorporato ma non so se potrebbe eventualmente essere collegato ad un altro supporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fatti bene sono una enormità

considerando poi che quello che non ti piace lo puoi cancellare subito dopo averle fatte. Tanto non penso che con le tue apnee tu riesca a fare un unico filmato di 15 minuti!

 

Purtroppo la A70 e la A 80 non hanno supporto per il flash esterno

comunque con un servoflash ci riesci lo stesso. (ma non so cosa puoi trovre di subacqueo).

Personalmente ho una A80 ed è ottima. Specie per la sensibilità.

Ora ne è uscita un'altra con lo stabilizzatore di immagine.... ma non so i prezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiedo la Canon Ixus V3 ( simile alla A70) con custodia originale Canon e funziona benissimo.

Mi associo alla domanda di Axes: possiedo una cinepresa Sony DCP-6 ( identica alla 9) e vorrei sapere che custodia scegliere.

Comunque i video clip con la Canon vengono bene.

Saluti

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te l'ha detto con i miei tuffi nn siano vicini a 15 minuti??? :rolleyes:

Cmq se si possono cancellare e risistemare i filmatini all'istante questo tempo mi permetterebbe di effettuare la ripresa di circa 6-8 catture a cui vale la pena di filmare a pescata che nn e' male...magari :lol:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi se esiste e dove trovare la custodia esterna per il modello Sony DCR-PC9E?

 

Caro AXES.....mia telecamera è come tua....è una telecamera spettacolare!!! Se vuoi acquistare uno scafandro economico e robusto è Nimar costa più o meno 1000euro

 

Mi associo alla domanda di Axes: possiedo una cinepresa Sony DCP-6 ( identica alla 9) e vorrei sapere che custodia scegliere.

 

E' vero che modello dcr-pc9 è simile tua dcr-pc6.....per scafandro come ho scritto sopra.....

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MMM...peccato,15 minuti mi sembrano pochini. :(

Scusami ma si puo' fare un filmato unico di 15minuti oppure piu' sequenze?in patrica espandendo la memoria quanti minuti in totale si riuscira' a fare?

Ciao e grazie

E' vero quello che ha detto Cotaccia....per 15 minuti è sufficiente. Ogni 6 tuffi filmato più o meno 12 minuti se non si interessa filmati e si puo tornare indietro cioe cancellare tutto....... ;):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mania credo che sia già esplosa; parecchi, immagino, si stanno trasformando in cacciatori-fotografi-cameramen!

enrico

 

p.s.

nella custodia Canon sono riportati tutti i comandi, quindi si può cancellare in un attimo, una volta riemersi, una ripresa "infruttuosa". Non è quindi indispensabile una memoria enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...