> Info su Thailandia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info su Thailandia


Ospite pesca_sub

Messaggi raccomandati

Ospite pesca_sub

Salve a tutti. Siccome sto per partire in Thailandia per il viaggio di nozze, vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi se in quel paese è possibile praticare la pesca in apnea e quali formalità si devono espletare.

La zona è quella di Phuket, Phi PHi Island e Krabi.

Grazie in anticipo,

Daniele

 

PS: vi prego di risparmiarvi le inutili battutacce sul turismo sessuale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao Daniele,

anch'io ho fatto il viaggio di nozze in Tahilandia. Purtroppo ti devo informare che PhiPhi Island è un parco naturale dove è assolutamente vietato pescare in apnea (ma è possibile farlo con la canna). Insomma sembra proprio di essere nei nostri parchi marini :lol::lol:

Anche a Puket la situazione era la stessa mentre la terza località che citi non la conosco.

Sono comunque passati 7 anni e magari la situazione è cambiata.

Nonostante queste brutte notizie sappi però che i posti sono meravigliosi e, se ne hai la possibilità, fai anche qualche immersione con le bombole che ne vale la pena.

Infine, quando sarai a PhiPhi Island, non dimenticare di andare a visitare la caverna dove raccolgono i nidi di rondine. Ne vale la pena!

 

Felicitazioni

 

Borrik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la pesca, di cui non ti so dire ( io per principio non pesco nei mari tropicali ) ti raccomando le Isole Similan, a nord di Puket. Puoi fare sia snorkeling che immersioni con A.R.A. (meglio ! ). :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se sono indiscreto Ma la tua consorte non si infuria come una belva se la lasci sola durante la luna di miele per andartene a pescare..? :fish::lol: Però pensandoci bene potrebbe anche avere i suoi lati romantici...tu grande pescatore che provvedi con la caccia per la vostra sopravvivenza...una specie di laguna blu...in effetti come ambiente si adatta molto...il parco nazionale della tailandia dovrebbe essere quello che si vede nel film the beach se non sbaglio....buona vacanza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...