> chat per palermo - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

chat per palermo


Messaggi raccomandati

beh ragazzi

 

io non ho carta duo ma chi se ne frega

 

una bella serata all'insegna della pesca

 

Fatemi sapere......cari

 

a proposito

 

ragazzi se usate messenger il mio nick è sub1812...originale no!?

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite OXIDO61
Son contento ke aderisca tanta gente!

Io preferirei in mezzo alla prossima settimana, martedì, mercoledì o giovedì vanno bene ma vorrei saperlo prima. In ogni caso mi adeguo alle esigenze altrui, no prob.

Il posto decidetelo voi, non ho alcuna preferenza...e neanke carta duo!

L'importante è ke non dimentichiate di RIPASSARVI le vostre zone preferite, il motto della serata sarà all'insegna dello scambio di informazioni!  :ajo:

se vedeeemo!

Si, ottima idea! Anzi, nè ho una migliore: portiamoci dietro il Gps... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GPS ??? umh....si, TU portalo!! :siiiii:

Vabeh, ho capito: 'sta mangiata è "esplorativa", come ho già detto in privato a HUMA, sono un predatore solitario ed è molto raro ke vada a mare con qualkuno ke non conosca già molto bene, tantomeno andrei spifferando i miei segreti a destra e a manca! Ma chi dimostrerà di aver voglia di scambiare infopesca, beh, non avrò problemi a ricambiare! :D

Ci vediamo a tavolaaa!

smackisiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61
ciao a tutti i palermitani ho visto che siamo tanti  penso anche di essere il più giovane

ma chi di voi partecipa ai corsi di Nicola Riolo???

la mia zona di pesca e trabia e domenica vado a pesca il mare e fantastico

se avrei un mezzo di trasporto verrei in pizzeria :subh:  :subh:

:jrgian::jrgian: Magari passo a prenderti sulla mia monoposto!!

Sei quasi certamente il + giovane (classe 1987 vero?) Vedremo non appena si decide dove andare, certamente si troverà un passaggio x te. :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vai a prenderlo in gommone :) !!!! chiamami appena ti avvicinni per l'ammaraggio di fronte al locale che ti tengo la cima :) , va bene per martedì almeno per me , per il locale vi faccio sapere ora vedo dove possiamo andare :) ....per croccky , vai vai fai il solitario :) ( se vuoi ti spiego il doppio sensodel termine ) :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento , questi sono i possibili posti dove poter andare, con la diamond card che ho l' sconto e' esteso a tutti i partecipanti (solo con la mia carta)

 

 

 

Il Rustichetto (Pizzerie)

Convenzionato Diamond Card.

Via Umberto Giordano, 236 - Palermo (PA)

Tel. 091.346566

LO SCONTO QUI' E' DEL 40%

 

 

 

 

 

Pizza Doc (Pizzerie)

Convenzionato e Rivenditore Autorizzato Diamond Card.

Via Nunzio Morello, 34 - 34/a-b - Palermo (PA)

Tel. 091.6269906

LO SCONTO QUI' E' DEL 30%

 

 

 

 

 

 

 

Pub Pizzeria La Cascina (Pizzerie, Pub-Creperie-Stuzzicherie)

Convenzionato Diamond Card.

Via Verdone,10 - BAGHERIA - Palermo (PA)

Tel. 091.963409

LO SCONTO E' DEL 40%

 

 

 

 

 

 

 

 

CE NE SONO ALTRI MA DEVO VEDERE NEL LIBRETTO :) VI FACCIO SAPERE ENTRO DOMANI CMQ CIAO!!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Martedì va benone basta solo decidere la pizzeria! Magari forno a legna! ;)

La pizza è piu buona! Facciamo una cosa solo tra uomini?

Per tano dove abiti?Se la via Umberto Giordano ti viene vicina forse abbitiamo nella stessa zona!Fammi sapere! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah guardate che le rispettive ragazze sono a casuccia, sinceramente la mia rischia di avere un attacco di nervi e ammazzarvi tutti se sente parlare di pesca :) , per SASI : io ho proposto quello che ho letto , oggi vi passo gli altri posti (devo vedere il libretto) e dimenticavo uso la diamond card perche' in questi posti con una sola carta in pratica usufruiscono tutti dello sconto capito? quindi es mucho meglio!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...