> viper 75 chi mi aiuta?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

viper 75 chi mi aiuta??


Ospite roy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!

E' troppo freddo qui a Rimini e quindi si passa il tempo oltre che in piscina a migliorare le proprie attrezzature!

Ho un viper 75 su cui ho montato un mulinello reed della merou(prod.grecia) per farlo ho dovuto tagliare parte della ricopertura della canna del fucile.

Siccome so che l'alluminio con l'acqua salata ossida come posso rivestirlo al meglio?????

La lunghezza del tubo tagliato e di circa 10 cm e a circa metà c'e' l'attacco del mulinello!!

Grazie

Roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Ci saranno altri metodi non so, cmq quello che farei io è:

o ricoprire la parte nuda con del nastro isolante, oppure lasciarlo com'è ed ogni battuta lavarlo bene e spruzzarci dell'antiossidante sopra tipo CRC!

Quest'ultimo io lo uso parecchio per ogive, spillone portapesci, lama coltello e lo spruzzo pure dentro il meccanismo di sparo ogni uscita eccetera!

Funziona benissimo.

Vediamo se arrivano altri consigli, sarei curioso anch'io!

 

 

Saluto

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Pagano

Ciao Roy, non devi preoccuparti assolutamente della parte scoperta del fusto, in quanto normalmente la piccolissima intercapedine presente tra fusto e rivestimento viene allagata dall'acqua.Tra l'altro il fusto di questi arbalete è in alluminio anticorodal una lega che ben sopporta gli agenti ossidanti.Opterei per il rivestimento con del comune nastro isolante nero solo per evitare riflessi fastidiosi nei confronti di qualche pesce sospettoso.

Un cordiale saluto

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Trovi in commercio della "plastica adesiva in rotolo" che le cartolerie vendono a metro. Ha un'ottima resistenza all'acqua e di facile applicazione. Troverai in commercio una pellicola adesiva mimetica distribuita dalla Omer.

 

Mariano Satta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...