> POLOSUB VS ELIOS - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho la Polosub liscia - mimetica da 5mm + i pantaloni a scomposizione d'immagine .

Ho parecchie mute subacquee tra cui: Spora squadra pro, Spora lycra, Sepa diver liscia, IDRA sub liscia, Sepa diver spaccata, Sandi line spaccata..

(se qualcuno le vuole vedere le ho mostrato su questo indirizzo (peccato che ho scritto in Sloveno ;)))) ::: MUTE :::

 

Devo dire che non ho mai provato una muta come POLO SUB. E morbida, elastica e incollata bene.

 

E fatta su misura per cio quando la indosso mi sembra di avere la seconda pelle. Forse un peggio e il bordo della muta che e un pezzo di neoprene foderato che va incollato su il bordo della muta (intorno alla faccia, intorno alle caviglie e le mani).. Mi he sucesso che questo pezzo si e un po staccato...

 

http://www.apnea2000-ar.si/img/obleke/obleka5.jpg

 

Allora su la immagine sopra si puo vedere la muta e gli bordi neri intorno il viso. Quell pezzo di bordo si puo facilmente staccare se non si da l'atenzione qunado si indossa la muta.

 

Si deve stare attenti quando si togle la muta.. Non si puo tirare come le mute spaccate foderate, perche c'e il rischio di spaccare la muta.. Vedi l'immagine sopra su lato sinistro dove si trova il neoprene foderato e liscio ho gia incollato la muta, perche non stavo attento.

 

Altri difetti non ci sono.. si deve stare un po attenti per non sbattere contro i scogli..

 

Non ho provato la muta migliore! la prossima sara Polo sub

 

Ho contattato Giuliano via e-mail e'ci siamo messi daccordo. La muta la ho ricevuta entro 14 giorni fatta su misura via DHL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Santucci

Visto che ci siamo diciamo anche della assoluta disponibilità dei "due" polo sub a modifiche e piccole riparazione dovute ai minimi difetti che in mute artigianali sono quasi inevitabili.

Complimenti a Massimiliano e Giuliano veramente brave e serie persone. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Elios fanno "qualche" muta al mese,ragion per cui per ottenere la qualità della Elios si deve aspettare,anche se non poi molto.

Basta però usare un pò d'astuzia ed ordinare la futura 3 mm di Dicembre oppure la 7mm di Giugno in modo da averle in tempo per le stagioni in cui tali spessori vengono utilizzati (inutile avere a Giugno la 8mm per metterla in soffitta fino a minimo Dicembre (parlo di normale utilizzo,chiaramente chi di Luglio insidia i narvali al Polo...)

 

Saluti

 

Deeper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...