> pesca in corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...poi, sbarcato dal traghetto, se hai la tessera fipsas, vai alla più vicina capitaneria e chiedi gratiuitamente il permesso di pesca, se non hai la tessera, entri nel primo negozio di pesca e COMPRI il permesso di pesca (40€).

In entrambi i casi, ti verrà rilasciata anche una cartina con le zone vietate.

Buon divertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite corsica

Ciao sono Michele di parigi!

porto vecchio e un una bellissima zona ,ma se vuoi pescare ci sono tante zone di divieto tutte le secche interessante come la vacca, il toro,le cerbicale sono diventati parchi.Ti conviene andare o verso nord golfo di pinarello o a sud golfo di santa amanza

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi intrufolo anche io nell'argomento corsica,visto che questa estate ho intenzione di andare lì,io vorrei andare nella parte nord, mi hanno detto che è la più interessante,mi hanno parlato di Calvì,che ne dite? e soprattutto,è permessa la pesca lì?

 

Grazie già da adesso a chi interverrà

 

un salutone a tutti

 

Andrea Raulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...