> Ancora carrelli e revisione periodica. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora carrelli e revisione periodica.


Messaggi raccomandati

Il mio amico Vanni mi ha chiesto di girare il quesito per conto suo.

 

Il suo carrello porta gommone è da revisionare.

 

Da quello che ho capito, i carrelli da revisionare ogni due anni, nel 2003, per effetto di uno specifico decreto, sono stati rinviati alla revisione dopo altri due anni.

L'intenzione del legislatore era di evitare di ingolfare le strutture della Motorizzazione Civile.

 

Il quesito è il seguente:

 

Il suddetto decreto scadeva nel 2003 oppure vale anche per i carrelli che dovrebbero fare la revisione biennale con scadenza nel 2004?

 

Ha già provato a chiedere in Motorizzazione, ma la risposta non è stata convincente...

 

Spero di essermi spiegato, ma io l'ho capita così... :(

 

GOMMONISTI CARRELLATI DI TUTTO IL WEB, AIUTOOOO!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite, io ho un carrello Ellebi ( 3q.li) del 1985 e non l'uo mai revisisionato ufficialmente. Ho si fatto la manutenzione del caso, freni, ruote , gomme ecc. ecc. ma chiedendo nessuno sapeva mai dirmi nulla. Ora non giro piu' per strada e lo uso solo come base del gommone, che quando mi serve sgonfio e carico sul tetto della macchina con un portabarche ottenendoo: minore spese di traghetti, velocità più alta con l'auto, meno pericolo di bucare ruote con conseguenze drammatiche ( come possono permettere di costruire rimorchi che portano 3 quintali di roba in strada con le ruote di una carriola!!!!!!! sono ruote di una carriola non c'è niente da fare !!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...