> GPS - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare un GPS, sono orientato verso il modello GPS 12 della garmin oppure l'E-Trex sempre della Garmin. Gradieri sapere eventuali pregi e difetti di ognuno di essi e quale dei due è più indicato per la pescasub. Grazie a tutti anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao , io uso il Magellan Gold.

non so come e quanto navighi tu, ma credo che , se pratichi la pesca subacuea in un bacino abbastanza ristretto, diciamo entro le 6 miglia max di navogazione, l'uno vale l'altro. purchè siano in grado di segnare un waypoint e di riportarti sullo stesso.

 

io sul mio non ho ancora caricato le mappe per il semplice motivo che, a meno che tu abbia un'ampia zona da esplorare per cui vuoi andare a colpi sicuri, non occorrono.

io lo uso in modo molto semplice però, nel senso che quando trovo una zona interessante me la segno. sto infatti pensando di portarmelo anche in acqua in quanto spesso mi muovo molto rispetto al gommone.

ciao

c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Il 12 e l'eTrex sono ottimi apparecchi, di base (senza cartografia) ma molto precisi, tenuto conto anche della categoria di prezzo molto entry level.

 

Mi permetto di attirare l'attenzione anche sul Garmin 72 (sempre di tipo palmare e non cartografico), che ha un display leggermente più grande e con risoluzione migliore; una feature molto interessante di questo GPS è che è galleggiante, cosa non malvagia prevedendo di usarlo su un gommone che ad ogni onda balla. ;-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...