> ieri a mare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite lux1984

la mia tecnica di pesca preferita è quella di dare un'occhiata alle tane appena visitate da huma..

ieri si è infilato sotto un lastrone senza vedere niente..poi entro io e vedo il testone del grongo :laughing:

l'altra volta invece è successa la stessa cosa con un polpo... :laughing::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravi ragazzi.

Bella storia.

Complimenti e buon divertimento per il futuro.

Solo una cosa.

Sempre occhio quando si pesca e non iperventilate.

L'importante è rilassarsi per benino in superficie, sentire il battito cardiaco che rallenta, fare due o tre atti respiratori e scendere in serenità.

Per il resto, ho rivissuto quanto già successomi da più giovane.

Ciao

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli alessio sono contento ti sia piaciuta la storia :).

X quel fangone di LUX : io ero sceso per i saraghi in tana brutto bastardone che non sei altro , come sempre tu con il tuo culo infinito becchi il bestione :) ahahahahaha sei proprio un personaggio da fumetto :) , almeno con te non ci si annoia :) , piuttosto il grongo fatto a ragu'? come e' venuto?il calamaro era divino :)

 

 

 

vi prego pikkiatelo :)!!!! :fish::fish::fish:

 

ps: la prox volta non ti faccio vedere le tane così cappotti sicuro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

grazie ragazzi..

con tutti questi complimenti arrossisco!!!

la cosa bella è che peschiamo solo da settembre, prima ero solo un bombolaro.

spero di diventare un bravo pescasub

 

domani postero' le foto!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pesco nel periodo estivo da quando avevo 10 anni , ora ne ho 20 e quindi 10 anni di pesca alle spalle, ma solo da questo settembre pesco assiduamente anche in inverno , sono riuscito a raggiungere quote abbastanza profonde e sono veramente contento di migliorare di giorno in gorno :) , per quanto riguarda lux prima era bombolaro , poi appena gli ho puntato il fucile in testa ha capito che le bombole non si indosavano :) hihihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
poi appena gli ho puntato il fucile in testa ha capito che le bombole non si indosavano :) hihihihi

ma se fino a 5 minuti fa mi hai chiesto di insegnarti ad usare le bombole :huh::huh::huh::fish::fish:

e poi detto cosi' sembra che andavo a pescare con le bombole :angry::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...