> Chiarezza - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiarezza


Ospite bettini

Messaggi raccomandati

Ospite bettini

Da quando leggo i post sui forum , cosa che non facevo prima , sento tanti preconcetti che mi turbano e desidero fare chiarezza.

Per cominciare la OMER é una ditta che attraverso Marco Ciceri fa', a mio parere , un buon lavoro .

Su altri forum mi é sembrato di cogliere dei malumori e delle ripicche , mi é forse sfuggito qualcosa?

Come designer , quale sono , da sempre ho desiderato lavorare con "la " ditta Leader del settore ed avevo , da esteta e tecnico , riconosciuto questa Leadership nella Omer.

Ora , visto il mercato attuale , piu' che mai instabile ed "euforico", ha bisogno di una leadership , perché esistono tante "voci contro"?

Sono forse degli ex-clienti indispettiti , personaggi che lavorano per altre ditte o ...una miriade di piccoli produttori che lavorano su piccoli quantitativi di produzione in nero e che quindi hanno bisogno di una "malattia" per vendere un "unguento miracoloso"...

Forse basterebbe oggi in Italia contare i fucili con le calamite ( visto che io come detentore del brevetto , non ne ho venduto uno solo..)per scoprire questa rete di falsi insoddisfatti.

Io confermo la mia fiducia ed il mio apprezzamento a Marco Ciceri ed alla Omer .

Bettini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...