> Deco comprare fucile da 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Deco comprare fucile da 100


Messaggi raccomandati

Ospite peppinoq

Se l'euro nn è un problema la tua indecisione nn può essere altro che tra il pelagos 100 di totem e il monoscocca 100 entrambi due gioielli di fucile anche se nn da dimenticare sono i demka!!!Fai tu. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite haze

secondo me è meglio l'alluminio, il carbonio e rigidissimo ma è anche fragile agli urti e con la vita che fa un fucile subacqueo, sbattuto di qui e di la non mi sembra il materiale più consigliabile, meglio il legno semmai...

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite haze

Purtroppo è una caratteristica tipica del carbonio di essere fragile, quando andavo in bici ne ho visti diversi di telai in carbonio spezzatisi per una buca presa male. Certo che se uno sa di poterlo tenere bene... ma per chi come me pesca solo dariva sarebbe impensabile.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monoscocca a dispetto dell'asoetto esile,,si dimostra avere uno spessore maggiore rispetto agli altri fucili in cabonio che ho avuto,soprattutto nella parte terminale il carbonio è molto massiccio e non "suona di vuoto"come i suoi parenti dalla sezione circolare,cmq come ribadisco resta una questione di euri,se li hai te lo consiglio perchè è davvero un bel fucile,e poi vuoi mettere il piacere di uscire con un cefalo e un tordo di poche centinaia di grammi...però presi con un monoscocca??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai usato un monoscocca.L'ho visto e preso in mano varie volte in negozio e vi assicuro che è massiccio in maniera impensabile.Anch'io sono rimasto stupito in quanto a vederlo davvero non pare.La mia esperienza in fatto di carbonio si ferma ad un excalibur 100,la prima serie,preso quando la omer qualche anno fa(7-8)ha fatto la promozione passa al carbonio.Ricordo che diedi un vecchio fucile in alluminio e mi presi un bel fucilone in carbonio nuovo per 100 mila lire B) .A quando una nuova promozione simile? :whistling::whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...