> Diametro diverso filettatura elastici G20 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Diametro diverso filettatura elastici G20


Ospite Alessandro Pagano

Messaggi raccomandati

Ospite Alessandro Pagano

Ciao a tutti, visto che nessuno mi ha dato risposta al mio precedente quesito, ho provveduto a fare le mie prove prima di mettere in acqua i G20 plus.

Ebbene il diamentro delle filettature dei due elastici presi dalla confezione sono.....diverse ! Da non crederci, ho provato ad avvitare un elastico alla testata del mio Alluminium ( sacrilegio!! ) e questo ha cominciato a girare a vuoto una volta arrivato a fondo corsa.Provando l'altro elastico cio' non accadeva ma si e' serrato con solo due giri !!!

Ho notato che le boccole sono in alluminio anodizzato nero e che vi è una differenza di diametro anche tra le boccole dello stesso elastico e la differenza è di circa 3/10 di mm misura effettuata con un calibro.

A voi le considerazioni.

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano

Alessandro,

avevo gia` espresso questo dubbio generalizzando quanto riscontrato sugli S45.

Queste non sono anomalie, ma partite intere di boccole diverse dallo standard uscite di produzione in maniera incontrollata. L'unico spiraglio che lascio (anche se mi sembra improbabile) e che queste differenze si manifestino solo accoppiando il prodotto con altre marche. In questo caso sarebbero parzialmente giustificati, nel senso che potrebbero averle collaudate solo sulle loro testate e archetti, dove il problema non si manifesta...ma 3 decimi, in questo contesto, sono tanti...non ci credo

grazie per la conferma

 

s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...