> ma secondo voi è possibile ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ma secondo voi è possibile ?


Messaggi raccomandati

sono ormai 10 volte compreso oggi in questo mese che esco dal mare a mani vuote <_< a parte qualche sarago sporadico io non so proprio che fare perchè ho provato a pescare sotto costa poi al largo mi sarò fatto 300km in macchina sulla costa alba tramonto vi dico la verità tra un pò mi dedico al bersaglio subacqueo o giocare a briscola al bar sottocasa ma voi che fate in questo periodo di magra consigliatemi !!!!!

purtroppo se vai in acqua con questa temperatura e non spari un colpo per ore cala l'attenzione inizia a farsi sentire il freddo e ti scoraggi ma siccome io sono :frustry: rinunciare al mare non se ne parla come si fa fino a quando questo :sbadiglio: ditemi la vostra ciao :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

SCUSAmi matteo.......tiu cappotti e ti chiami season..(stagione).

e io che dovrei fare???

cappotto pure io sempre che mi devo chiamare year ?? (anno)

difatti mi son dato al tiro subacqueo e ti assicuro che mi diverto tantissimo!!!

ho capito ci vediamo domenica a vignola... poi andiamo al carnevale di cento!!!! vestiti da subbi!!!! :lol::P:clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

season.....persevera....vedrai che ad un certo punto, come per incanto tutto cambia..

Ti racconto la mia esperienza di questo "magro" inverno.... :(

Per 6 uscite sono stato in acqua a novembre/dicembre, e lunica cosa che ho reso di rilevante è stato TANTISSIMO FREDDO (Ogni volta stavo tra le 3 e le 5 ore :wacko: , perchè mi continuavo a dire "adesso arriva il testone, adesso arriva il testone...."), qualche cefalotto, un cefalosauro (bello ma di fortuna) e poi....tre ore d'aqua senza vedere una pinna decente ed ecco, lei.....come in un filmato, lenta, maestosa.....SDADASBRANG....orata da chilata!!!!! Niente di eccezionale, ma ti assicuro che mi ha ricaricato come non mi capitava da tempo!!!!

Non so se ti sono stato utile, sicuramente qualcuno dei "fratelli" del forum può esserti utile, ma il mio consiglio rimane:

 

PERSEVERARE!!! in questo caso non è diabolico.....e se poi vuoi dedicarti al tiro subacqueo...perchè no? vedrai come arrivi "balisticamente" preparato in primavera/estate....

 

SCIAOBBBELLLO!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Califfo, bisogna PERSEVERARE!!!

l'ultima volta che sono andato in acqua, la storia non sembrava molto diversa dalle altre volte. quattro ore di deserto assoluto.

Poi arriva il momento magico, in 30 minuti ho trovato tre spigole ed ho preso un bel denticione!!

Come dice sempre Marco: " al posto giusto nel momento giusto!" e......COSTANZA!!

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...