> nu poco di foto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

nu poco di foto


Messaggi raccomandati

ciao rondino,

sarei interessato a modificare la testata del mio omer master carbon 100 (la testata classica omer con eleastici da 20, quindi molto grande), con il sistema fatto da te con il circolare!

2 domande:

1) come fermi l'asta?

2) l'elastico circolare qua qualche problema sul fusto?

ti ringrazio anticipatamente!!

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asta la fermo tramite 2 chiodi messi:il primo che accocglie il filo che esce dall'asta e lo faccio sotto il chiodo sopra l'elastico dalla perte sinistra,poi giro sull'asta per fermarla i la passo sotto un chiodino che la porta al ferma sagola,ma ho predisposto a questo scopo anche una scanalatura,solo che i risultati non erano soddisfacenti,cmq puoi guardare in qualsiasi sito di porduttori di fucili in legno per prendere spunto,io ho fatto cosi(poi ho fatto di testa mia :):) l'elastico circolare non crea alcuno problema al fusto,ma se fossi più specifico magari potrei risponderti meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...