> Un 90 nuovo - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli....

come state??

E' da un po che nn mi connetto , ma sono sotto esami e nn ho il tempo...

Voi tutto bene?Si pesca alla grande o i soliti cappottoni??Hihihihihi scherzo...Io mentre studio vi penso e vi auguro i soliti auguri...hihihi...in qualche modo mi dovrò vendicare....

 

Cmq...basta cavolate...vi scrivo perchè settimana prox è "l'anniversario" di mio fratello...si fa per dire...diciamo che fa 5 anni di castighi con la sua ragazza...quest'ultima si è rivolta a me per regalargli un bel fucile nuovo....se il budget lo permette...e per questo che vi scrivo...

 

Sapete quanto costa un 90 (normalissimo...tipo un excalibur o boh...qualcosa della cressi...) nuovo??

 

Mi rivolgo a voi perchè nn ho il tempo di andare in negozio ad informarmi...Per le offerte dell'usato invece...ho mi scrivete in privato...o Vado io nel cose degli usati...Come si chiama??C'è vero un mercatino??

Cioao a tutti e grazie

Ciaooooooooooooooooo

 

 

 

:boat::mim::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dirti il prezzo dei fucili perchè è da un paio di anni che non ne compro (l'ultimo l'ho vinto! :devil: ).

 

Puoi guardare la sezione Mercatino, oppure collegarti al sito del negozio Acquasport di Grosseto che effettua vendite per corrispondenza e fa offerte speciali con sconti per i members del Forum.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...