> OT: vi arrivano anke a voi mail strane? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OT: vi arrivano anke a voi mail strane?


Ospite cestus

Messaggi raccomandati

Ospite cestus

Ciao Amici,

mi stanno arrivando da alcuni giorni mail da alcuni member con oggetti strani e testi ancora + strani, da Santucci, Mariano Satta e tanti altri.

Vi prego di controllare e di far funzionare gli antivirus.

Ne ho gia cancellate una decina.

 

Ciao

 

Andrea VR

 

se vi arrivano mail da cestus@gsmbox.it o da cestus1974@libero.it (le mia mail) che abbiano oggetti e testi strani in inglese o pieni di simboli cancelllateli immediatamente.

Ho gia fatto la cura antivirale ma nn si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I virus attuali si inventano i mittenti, non è più come una volta....

 

A me arrivano centinaia di email al giorno da indirizzi come msatta@apneamagazine.com, report@apneamagazine.com, staff@apneamagazine.com etc.( così come da ebay, virgilio, tin, etc etc) .. ma nel caso degli indirizzi AM si tratta di ALIAS. Insomma, sevono per la ricezione ma non possono spedire email.

Cestinate.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! la scritta "You are an idiot " è arrivata anche a me, oltre ad un altro messaggio in cui un tale dal Belgio ha visto che nel mio Pc (??!!!) c'è un virus e mi ha inviato in allegato(!!???) il programma per cancellarlo.....

NON APRITE NIENTE!!!! e cancellateli subito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... :P:P ... sul mio messaggio mi dicono che è illegale scaricare file, MP3 e softw. e che quindi il mio I.P. è stato segnalato e tutto il contenuto del P.C. è stato scansionato e copiato come prova... nientepopodimenofacendoriferimentodachi????... F.B.I.... :lol::lol::clapping::clapping::lol::lol:

 

... il tutto ovviamente con allegato.... :rolleyes:

 

..che mondo pieno di fantasia.. :siiiii::siiiii:

 

pensate.. se un giorno mi bussasse alla porta dell'ufficio l'F.B.I.... "è lei che ha scaricato la suoneria del cellulare"... "sì"... "allora Guantanamo....venga".. :lol::lol::lol:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure ammme è arrivato quello dell' F.B.I. il fatto che mi arriva sul computr del lavoro, avevo gia' pensato che mi venissero ad arrestare in ufficio, al massimo mi porterete in le arance in prigione si massima sicurezza per pirati informatici :lol: comunque hanno rotto il ca.. visto che me ne' arrivano diverrse al giorno, sta' diventando imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI NE TRAE PROFITTO????? CHISSà COME MAI SEMPRE ALL'INIZIO DI UN NUOVO ANNO!!!! MEDITATE GENTE MEDITATE ;)  :devil:  :devil:

loasso,

chi ne può trarre profitto posso anche provare ad immaginarlo...

ma perchè all'inizio dell'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giorgio.bettin

Ne arrivano anche a me di tutti i tipi.

 

Seccante veramente, anche perchè sappiamo dei virus che l'antivirus intercetta, ma gli altri ??

 

Cancellate subito qualunque mail sospetta e soprattutto non aprite eventuali allegati.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...